Che successo per la Mixology revolution di Stillabunt al Bar Convent di Berlino!

Stillabunt Immagine principale
Nella più importante fiera internazionale In Europa per il mondo bar, il team di Orsadrinks ha presentato le novità nate in casa Stillabunt per l’alta miscelazione

Si è appena concluso il Bar Convent di Berlino 2022, la più importante fiera internazionale in Europa nell’ambito dei liquori, distillati, ingredienti per mixology, bartender e molto altro, rivolto ai professionisti del settore. Da anni, il Bar Convent rappresenta un appuntamento immancabile per scoprire le novità più significative riguardanti il mondo dei cocktail e per stringere contatti con i bartender, produttori e distributori più importanti del settore. Quest’anno, il team di Orsadrinks ha deciso di stupire i visitatori del Bar Convent presentando ufficialmente in quest’occasione i nuovi prodotti Stillabunt.

Per chi ancora non fosse familiare con il brand, il primo prodotto lanciato da Stillabunt, e diventato ormai iconico nel mondo dei bartender, è stato il Magic Velvet: un estratto naturale in grado di creare una spuma perfetta, totalmente insapore, vegano, senza glutine e analcolico, un’alternativa moderna e sicura rispetto all’utilizzo dell’albume d’uovo. Grazie alle sue straordinarie caratteristiche, nel 2021 il Magic Velvet foamer si è aggiudicato il premio Barawards Innovazione dell’anno (leggi Barawards Premio Innovazione 2021: i dieci prodotti vincitori), classificandosi al primo posto nella sua categoria: un riconoscimento prestigioso che ha confermato ancora una volta il successo di questo prodotto.

La gamma di prodotti si è poi arricchita con i due bitters aromatici Viginti Unus XXI e Unde Viginti XIX.

Dieci nuovi bitters

La grandissima dedizione per la ricerca e la continua innovazione, che da sempre caratterizza il team Stillabunt, ha portato all’ideazione e creazione di dieci sorprendenti nuovi bitters, presentati ufficialmente proprio in occasione del Bar Convent: Coffee, Chocolate, Tiki, Burlesque, Yuzu, Doc Fire, Licorice, Lavender, Oak Smoke e Tonka Bean.

Dieci nuovi gusti, da sentori più classici a note più complesse e originali, passando per aromi esotici e floreali, che danno vita a una gamma ampia, variegata ed estremamente interessante.

I bitters Stillabunt sono inoltre analcolici e vegani, per incontrare i gusti di tutti e soddisfare anche gli amanti dei cocktail analcolici, che costituiscono una porzione di mercato in rapida crescita.

Il Bar Convent 2022 ha rappresentato, come ogni anno, un importante momento di incontro e di scambio a livello internazionale, e si è rivelata la vetrina ideale per la presentazione delle novità Stillabunt, che sono state accolte con grande entusiasmo dagli esperti di settore e dai bartender presenti alla fiera.

Per Stillabunt, questo successo non rappresenta un punto di arrivo, bensì uno stimolo ulteriore per continuare a sperimentare, ricercare e proporre al mercato della mixology prodotti innovativi e di altissima qualità.

Se volete approfondire la gamma di prodotti Stillabunt, lasciarvi ispirare dalle ultime ricette e restare aggiornati in merito alle prossime novità, vi consigliamo di non perdervi la loro pagina Instagram.

VAI ALLA PAGINA INSTAGRAM DI STILLABUNT

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome