Barawards 2020

Il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani promosso da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani, Ristoranti e Webar.
Le candidature si sono chiuse il 10 ottobre 2020

Innovazione dell'anno 2020

Il premio Innovazione dell’Anno 2020 riservato a prodotti/servizi/attrezzature/arredi nuovi o innovativi per il fuori casa lanciati sul mercato italiano tra luglio 2019 e settembre 2020.
Le candidature si sono chiuse il 10 ottobre 2020

Il meccanismo

Il meccanismo di candidatura ai Barawards prevede tre fasiautocandidaturaselezioni e votazioni online.

11

Autocandidature

Entro il 10 ottobre 2020

Tutti i professionisti  e le aziende potranno candidarsi gratuitamente compilando, entro il 10 ottobre, il form di iscrizione. Basta collegarsi su premium.bargiornale.it, registrarsi e cliccare su Barawards 2020 e completare in tre semplici passaggi il form di candidatura per la categoria per la quale si intende partecipare (professionisti; bar, ristoranti, hotel & Co.; prodotti e servizi innovativi)

Per i professionisti e i locali ricordiamo che non possono essere candidati, né autocandidarsi, nella stessa categoria il primo classificato delle passate edizioni. L’organizzazione può inserire fino a 10 candidati per categoria previo consenso degli stessi.

Per le aziende possono candidare tutti i prodotti nuovi/innovativi lanciati sul mercato italiano tra luglio 2019 e settembre 2020.
Segnaliamo che quest’anno sarà assegnato anche un premio speciale green ai prodotti, servizi e attrezzature finalizzati al controllo dei consumi elettrici e idrici o alla riduzione dell’impatto ambientale.

22

Selezioni

 Entro il 30 ottobre 2020

Per i professionisti e i locali, il panel di esperti, selezionati dalla redazione di Bargiornale, Hotel Domani, Ristoranti e Dolcegiornale, valuterà le candidature per arrivare a una shortlist di massimo 30 candidati per categoria.  Ciascun giudice può indicare fino a un massimo di 10 preferenze, a cui attribuirà un punteggio da 1 a 10. Chi otterrà i punteggi più alti sarà ufficialmente candidato ai Barawards 2020. La lista dei panelist sarà pubblicata su tutti i nostri media dopo le votazioni.

Per i prodotti e servizi innovativi, il comitato tecnico verificherà che i prodotti candidati soddisfino i requisiti richiesti (innovazione e data di inserimento in distribuzione), quindi i prodotti validati verranno suddivisi in categorie merceologiche, sottoposti a votazione da un panel di esperti selezionato dalle redazioni e candidati ai Barawards 2020 Premio Innovazione dell’Anno 2020. La lista dei panelist sarà pubblicata su tutti i nostri media dopo le votazioni.

33

Votazioni online

Entro il 30 novembre 2020

Si può votare una sola volta esprimendo fino a tre preferenze per categoria. La classifica finale sarà il frutto della somma dei voti online (20%) e delle votazioni dei panelist (80%). Per il Premio Innovazione dell’Anno sarà assegnato un solo premio per ogni categoria merceologica.I prodotti vincitori potranno utilizzare nella loro comunicazione il logo “Innovazione dell’Anno” per la durata di un anno. I premi e le classifiche finali saranno rese note durante il Barawards Gala, esclusiva e prestigiosa cerimonia di premiazione. L’ingresso alla serata è su invito e a pagamento

Sponsored by

Powered by

css.php