Home Bevande

Bevande

Acque toniche, soft drink, cole, aranciate, succhi di frutta, nettari, acque minerali, infusi, tè freddi, tisane, bibite varie di ogni tipo e per più occasioni di consumo. Anche bevande funzionali che contribuiscono al benessere della persona o bevande a base frutta e verdura come centrifugati, frullati, spremute o beveroni. Analisi delle tendenze della categoria bevande e bibite a livello italiano e internazionale con particolare riguardo anche alle formule o ai concept di somministrazione. Non solo bar dunque, ma anche frutterie o format dedicati a proposte salutistiche che fanno perno su preparazioni a base frutta e verdura. Analisi del fenomeno delle acque toniche premium e del ruolo delle bevande sodate in genere all’interno della miscelazione. Abbinamenti con cibo e cocktail. Analisi dei trend di consumo delle bevande con particolare riguardo anche ai temi della funzionalità delle ricette e della sostenibilità in termini di produzione e packaging dei prodotti. Interviste ai leader di mercato dei settori come Coca-Cola, Conserve Italia eccetera.

Santàl Fruitz!

Santàl punta all’aperitivo con la nuova linea Fruitz!

Zero zuccheri aggiunti, zero dolcificanti e 100% naturali le tre referenze della nuova linea di analcolici a base frutta del marchio. Una proposta che guarda ai consumatori attenti al benessere, ma ottima anche per la miscelazione
Yoga Roma Limited Edition

Yoga celebra Roma con una limited edition dei suoi succhi

Il marchio celebra il legame con la Capitale con una collezione nei gusti Pesca e Ace le cui bottigliette sono impreziosite nell'etichetta e nel tappo dalle rappresentazioni dei luoghi più iconici della città. Un'iniziativa riservata ai soli bar di Roma
Condividi Coca-Cola

Ritorna la campagna Condividi Coca-Cola

Rivolta alla Gen Z, la campagna promuove la condivisione autentica, con lattine e bottiglie personalizzate per connettere le persone. Inaugurata a Milano con un’installazione esperienziale in Piazza Gae Aulenti, proseguirà con un tour in alcuni centri commerciali d’Italia e attivazioni speciali
ginseng Eraclea_Ti meriti un ginseng time

Due nuove proposte nella linea ginseng di Eraclea

Il Ginseng Light, a basso contenuto di zuccheri, e il Ginseng Veg, interamente plant baset e senza glutine, le new entry del marchio del Gruppo Lavazza. Che in collaborazione con il pasticcere e content creator LuCake ha presentato cinque pairing inediti per la sua gamma di ginseng
Sant'Anna

Lattine, allubottle, tetrapack e vetro: Sant’Anna punta sul fuori casa

Alubottle, lattina, tetrapack e vetro: Sant'anna lancia per mondo di bar e ristoranti un'ampia gamma di formati dedicati all'insegna della riciclabilità dei contenitori
yotea Pet 500 ml

Nuovo look e nuovo formato per Yoga Yotea

La linea di tè freddi del marchio di Conserve Italia si presenta con una nuova grafica, più moderna ed elegante, allineata a quella dei succhi di frutta. E arriva anche la bottiglia Pet da 500 ml
Yoga Fruit Pro

Fruit Pro, la gamma di succhi funzionali di Yoga

Il marchio amplia la sua offerta con una linea di succhi funzionali nei gusti Ace e Ananas, ricchi di proteine e vitamine, senza zuccheri aggiunti. In cheerpack da 250 ml
SanFruit Sant'Anna

SanFruit, tutto il gusto della frutta in Acqua Sant’Anna

La nuova arrivata è una gamma di bevande che unisce la leggerezza di Acqua Sant’Anna al gusto della frutta. In tre referenze, senza zuccheri aggiunti, in bottiglia da 33 cl
Red Bull Pink Edition Sugarfree frutti di bosco

È arrivata la nuova Red Bull Pink Edition Sugarfree

Al gusto dei frutti di bosco, con note di verbena, la nuova arrivata nella gamma di energy drink garantisce una carica di energia a zero zuccheri e zero calorie

Il mercato delle acque investe su sostenibilità e design delle bottiglie

Fortuna, vicepresidente Mineracque: «Dopo un anno record per l’export, le aziende delle acque minerali guardano al mercato interno e al fuoricasa»
maniva -spina-mineral_seltz-placca-696x396

Maniva con la bottiglia Vintage continua a innovare l’offerta per il fuoricasa

Dall’estetica distintiva e senza tempo, la nuova bottiglia premium, in vetro a rendere in formato da un litro, completa la proposta di soluzioni innovative e amiche dell'ambiente sviluppate dall'azienda per i locali. Come Mineral Seltz Maniva, l'acqua di selz minerale dedicata alla mixology
Sanpellegrino-1024x512

La tutela dell’acqua al centro delle strategie di Sanpellegrino

Si dispiega su più fronti l'imoegno del Gruppo per la salvaguardia della risorsa, dalla tutela di giacciai e sorgenti all'ottimizzazione del consumo nei processi industriali. Intanto è arrivata la certificazione Aws anche per lo stabilimento Levissima in Valtellina

Facebook

css.php