Barawards Premio Innovazione 2021: i dieci prodotti vincitori

Barawards 2021 innivazione
Ecco le nove soluzioni premiate come migliori innovazioni nelle categorie Alcolici, Superalcolici, Soft drink & Bevande analcoliche, Ready to drink, Preparati & Garnish, Food, Attrezzature, Accessori, Packaging. E il prodotto premiato con la Menzione speciale Green

Sono 9, più una, le soluzioni che si sono aggiudicate il Barawards Innovazione dell’anno 2021, il premio promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani dedicato ai prodotti, servizi e attrezzature più innovative per il mondo del fuoricasa.

Oltre 80 i prodotti finalisti di questa edizione del premio. Si tratta di soluzioni lanciate dalle aziende del fuori casa tra ottobre 2020 e agosto di quest’anno, a dimostrazione di come il desiderio di sperimentare e innovare dell’industria di settore non abbia avuto sosta anche in una fase non particolarmente facile, continuando a proporre novità a beneficio dei tanti professionisti che operano nel mondo dei locali.

A decretare i vincitori un panel di esperti, scelti tra i nomi di riferimento del mondo della professione, della consulenza e della distribuzione per l’horeca, e il voto dei lettori. Ogni esperto ha valutato i prodotti candidati sulla base di 5 parametri: design/packaging, funzionalità/ergonomia, prospettive di vendita, attinenza al mercato e impatto ambientale. Il loro giudizio ha pesato per l’80% sul risultato finale, mentre il restante 20% è stato determinato dal voto online dei lettori.

Le soluzioni vincitrici sono state svelate nel corso della Barawards Gala Evening, la grande serata di festa e premiazioni che ha chiuso questa settima edizione del premio, svoltasi al Superstudio Più di Milano.

I vincitori del Premio Innovazione 2021

Ecco i vincitori per le 9 categorie in gara:

  • Alcolici: Tiramisù di casa, Distilleria Bonaventura Maschio
  • Superalcolici: Soero Gin, Soave
  • Soft drink & Bevande analcoliche: Bibite frizzanti BioPlose, Fonte
  • Plose
  • Ready to drink: Mezzoemezzo Bitter Soda, Distilleria Nardini
  • Preparati & Garnish: Stillabunt Magic Velvet, Orsa Drinks
  • Food: Kaffee Tartellette Filigrano, Hug
  • Attrezzature: i-Wall, Zerica
  • Accessori: Innovative Bar Tools, Bv Holding
  • Packaging: Acqua Mood 100, Refresco

A questi si aggiunge la Menzione speciale green, per il prodotto a maggior contenuto di sostenibilità, andata a Restword.it.

SCOPRI I LOCALI E I PROFESSIONISTI VINCITORI
DI BARAWARDS 2021

Su premium.bargiornale.it (occorre registrarsi, ma la registrazione è gratuita) trovate lo speciale di Bargiornale con le schede degli oltre 80 prodotti candidati al Premio Innovazione 2021 (compresi i dieci vincitori) e con i vincitori e le top 10 delle 21 categorie di locali e professionisti premiate.

SCARICA SU BARGIORNALE PREMIUM
LO SPECIALE CON I VINCITORI E LE TOP 10

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome