Il ginseng Gin-co Zero e l’erogatore Brera le novità di Natfood

Gin-co Zero ginseng senza zuccheri
Una nuova referenza di caffè al ginseng senza zuccheri aggiunti amplia la linea Gin-co. E arriva un nuovo erogatore multi-beverage, proposto in comodato d'uso

È dedicata ai clienti bar che guardano ai nuovi trend di consumo la prima novità di Natfood. L’azienda di Scandiano (Reggio Emilia) ha infatti ampliato la sua gamma di caffè al ginseng Gin-co con Gin-co Zero, una nuova referenza dalla ricetta “pulita” e, soprattutto, senza zuccheri aggiunti. Ma non solo, perché insieme al prodotto arriva l’erogatore multi-beverage Brera, altra novità della casa.

Pensata per consentire al barista di intercettare i consumatori che non si accostano al ginseng a causa della dolcezza intrinseca del prodotto, Gin-co Zero si caratterizza per la presenza di una percentuale maggiore di caffè e ginseng, senza nessuna aggiunta di zuccheri e altri dolcificanti, quali saccarosio, destrosio o altro. Una bevanda che offre in tazzina un ginseng dal gusto più deciso e meno dolce, riducendo inoltre del 30% l’apporto calorico.  In più come le altre referenze della linea Gin-Co, composta da Gin-co Original, dalla caratteristica nota caramellata, Gin-co Light, a basso contenuto calorico, e Gin-co Deca, la versione decaffeinata, Gin-co Zero è fatto con soli ingredienti di prima qualità, che lo rendono gustoso in bocca, senza retrogusti, e non contiene glutine, lattosio e grassi idrogenati.

Corredato, come sempre, da materiali di servizio e di comunicazione, quali il cartello da banco e la vetrofania che illustrano immediatamente le peculiarità del prodotto al consumatore, Gin-co Zero è disponibile in confezioni da 30 capsule compatibili DolceGusto da preparare nel nuovo erogatore Brera, o in busta da 500 g, ecofriendly e monomateriale, a basso impatto ambientale e riciclabile al 100%, per la preparazione negli erogatori tradizionali.

L’erogatore multi-beverage Brera

L’altra novità è, appunto, Brera, una macchina, proposta in comodato d'uso, in grado di erogare due famiglie di bevande differenti, gestendo due sistemi monodose con diverso sistema di estrazione. Brera infatti eroga la linea di bevande espresse in tazza piccola Natfood Feel the Aroma, che comprende la gamma Gin-co, Orzeus Orzo Espresso, Orzeus Cereali, Unicorn Milk, Limone e Zenzero, erogati con una pressione elevata per regalare orzi e ginseng corposi, cremosi, dai sapori intensi e dalla crema vellutata, e la linea Happy Day Cup, per la preparazione di infusi, tisane e caffè americani, bevande calde con dosi lunghe erogate con preinfusione e a step con un sistema a bassa pressione nel rispetto dei tempi e dei processi necessari alla estrazione di prodotti puri e naturale.

Un sistema multi-beverage che garantisce l’assenza di contaminazione tra una bevanda e l’altra e che, grazie al design moderno e compatto (è largo solo 16 cm) dalle forme morbide, riduce al minimo l’ingombro e attira l’occhio del cliente. Costruita con materiali solidi e di qualità, la macchina è dotata di serbatoio acqua esterno da 1,8 litri, facilmente ricaricabile e a vista, e di interfaccia intuitiva e display touch screen, facile da utilizzare e che, attraverso un percorso assistito, guida l’operatore nella preparazione e personalizzazione delle bevande.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome