Nuovi formati per i nuovi trend: da Foodness le Bevande XXL

Ginseng Life Free Amaro, Matcha Latte con Ginseng e Chai Latte le tre referenze della nuova gamma di bevande per i grandi formati, in capsula

Bevande XXL Foodness
Ginseng Life Free Amaro, Matcha Latte con Ginseng e Chai Latte le tre referenze della nuova gamma di bevande per i grandi formati, in capsula

Fare i conti con le nuove abitudini di consumo è una delle principali sfide con le quali gli operatori bar devono confrontarsi in questa fase, purtroppo lenta, di ritorno alla normalità. Una sfida che, però, può diventare una nuova opportunità di crescita per coloro che sanno dare risposta alle nuove richieste dei consumatori. Proprio per aiutare gli operatori del settore a vincere tale sfida Foodness, nel corso dell’ultimo anno, ha lanciato una serie di nuovi prodotti caratterizzati dalla capacità di intercettare i nuovi trend, senza trascurare le esigenze di praticità del barista (leggi Crema Fredda Caffè Foodness: la novità pronta da servire). In questo percorso si inscrive anche l’ultima novità proposta dall’azienda dei free from: la linea di Bevande XXL.

Si tratta di una gamma di tre bevande in Capsula Professional con speciali ricette per i grandi formati: circa 180 ml. La gamma è composta dalle tre referenze Ginseng Life Free Amaro, perfetto per chi vuole prolungare il piacere del caffè al ginseng e che non ama bevande troppo dolci, Matcha Latte con Ginseng, bevanda cremosa e delicata, dove il tè verde matcha incontra l’estratto di ginseng e la morbidezza del latte, e Chai Latte, a base di tè nero e latte, per chi ama i delicati sapori speziati di cannella e chiodi di garofano.

Le Bevande XXL, oltre che di gusto, sono ricche di estratti e, soprattutto, vengono preparate senza alcun tipo di zucchero o dolcificante. Inoltre, come da marchio di fabbrica dell’azienda, sono del tutto prive di glutine e di lattosio.

Pensate per soddisfare le nuove abitudini di consumo, le nuove bevande sono ideali per il delivery, l’asporto e il consumo on-the-go, grazie anche ai pratici bicchieri doppia camera, con tappo con beccuccio, forniti insieme alle confezioni delle capsule. Ma la loro praticità si estende anche alla preparazione. Disponibili in box da 25 capsule, le bevande XXL si erogano in tacca 3 della macchina Baretto Professional, l’erogatore dalle dimensioni compatte firmato Foodness, in grado di erogare bevande in capsula Professional o in capsula Keurig, anche contemporaneamente.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome