Barawards 2018, professionisti e locali sul podio

Una partecipata e festosa serata di gala ha celebrato i vincitori di Barawards 2018, il premio che vuole valorizzare le eccellenze dell’ospitalità made in Italy, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e WeBar. A fare da palcoscenico alla quarta edizione dell'evento con la regia artistica di Mauro Adami, lo scenografico Unicredit Pavilion ubicato nel cuore della Milano verticale. A premiare  Stefano Nincevich, giornalista di Bargiornale, insieme a Rossella De Stefano, direttore della testata.

  • Espandi

    La serata ha alternato momenti di intrattenimento con il contributo di un trio artistico d'eccezione formato dalla violinista Elena Cirillo, dalla dj Valentina Sartorio e dall'arpista Silvia Minardi a momenti di partecipazione durante le numerose premiazioni dei Barawards che hanno visto più di una cinquantina di professionisti dell'ospitalità italiana calcare il palco dell'Unicredit Pavilion per ritirare i loro riconoscimenti. Molti i volti noti presenti ai Barawards come i bartender Flavio Angiolillo, Filippo Sisti e Mario Farulla, gli chef Giancarlo Perbellini, Vito Mollica, Eugenio Boer e Lara Pasquarelli, i maestri pasticceri Alessandro Servida, Andrea Besuschio, Marco Pedron, Davide Comaschi e Federica Russo.

    Super ospiti in platea

    Tra i super ospiti in platea il campione Bruno Vanzan, il maestro del bartending italiano Dario Comini, l'organizzatore di eventi Danilo Bellucci e il "gustosofo" Michele Di Carlo. Qualificata e nutrita anche la presenza di esponenti del mondo del caffè come Andrea Antonelli, Fabio Dotti ed Elisa Urdich. Tra i protagonisti più applauditi anche i rappresentanti di note aziende della nostra bar industry che si sono classificate ai primi tre posti delle nove categorie previste dal Premio Innovazione dell'Anno. Evento nell'evento, la celebrazione dei primi quarant'anni di vita di Bargiornale con il taglio simbolico da parte di Ivo Nardella, editore della testata, di una torta con quaranta candeline. A chiudere in bellezza la serata, allo scoccare della mezzanotte,  i 12 professionisti bartender del nostro Drink Team al completo che hanno dato appuntamento ai Barawards 2019. C.B.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome