Perché il caffè è "rimasto indietro" rispetto a tanti altri settori del food & beverage, in termini di conoscenze di prodotto da parte dei clienti e di possibilità di estrarne valore da parte degli operatori? Con quale linguaggio si raccontano oggi gli specialty? Come si fa a usare la latte art come "gancio" per creare interesse verso la professione del barista?
Di questo (e anche di molto altro) abbiamo parlato con la coffee expert e campionessa di latte art Chiara Bergonzi, ospite della seconda puntata de Il suono del bar, video podcast originale di Bargiornale che incontra i protagonisti della bar community italiana.
Un video podcast da seguire su Youtube e Spotify
Ogni quindici giorni una nuova puntata, un nuovo incontro sui temi che toccano la quotidianità del bar, ma anche sulle tematiche più strategiche, con le visioni dei veri conoscitori del fuori casa e le storie degli imprenditori di successo.
Segui IL SUONO DEL BAR sul canale Youtube di Bargiornale
Segui IL SUONO DEL BAR su Spotify
Buon ascolto e buona visione!

