Orsadrinks a Rimini per la 44ma edizione di Sigep: che successo!

Orsadrinks Sigep post
Spettacoli di flair e masterclass hanno animato lo stand dell'azienda che ha presentato all'evento di Rimini le novità dei suoi brand dedicate alla miscelazione e alla caffetteria

Si è da poco conclusa la 44ma edizione di Sigep: The Dolce World Expo. Da oltre 40 anni, questo salone rappresenta l'appuntamento imprescindibile per scoprire le innovazioni e le tendenze del foodservice dolce, una piazza d'incontro unica per dialogare con aziende e professionisti, per confrontarsi sugli scenari del comparto e un’occasione di business, networking e aggiornamento professionale. Quest’anno, il team Orsadrinks ha voluto cogliere quest’occasione per presentare al mercato la sua gamma di prodotti, dal brand storico ODK, passando per Stillabunt e Malafemmena

Un’offerta sempre più completa e interessante per soddisfare le esigenze dei migliori barman e bartender di tutto il mondo. I prodotti Orsadrinks, infatti, rappresentano ormai da anni un punto di riferimento all’interno del settore della caffetteria e della mixology, con una distribuzione che attualmente copre oltre 50 Paesi in tutto il mondo ed è in continua evoluzione.

Come ogni anno, lo stand è stato animato dagli entusiasmanti spettacoli di flair dei bartender Antonio Fiamingo e Giovanni Peligra, mentre per il corner dedicato a Stillabunt sono state organizzate delle masterclass con il brand ambassador Marco Caldone.

Un'offerta sempre più ricca

Tante le novità che i professionisti presenti al Sigep hanno avuto modo di scoprire allo stand Orsadrinks. Tra queste, solo per citarne alcune:

ODK Non-dairy Neutral frappè base: un prodotto nato per soddisfare il mercato degli amanti del latte vegetale, in fortissima espansione, che contiene inoltre una minore quantità di zucchero, così da poter essere proposto in infinite combinazioni con gli Sciroppi ed i Fruity Mix ODK.

Stillabunt Bitters: presentati per la prima volta a ottobre 2022, in occasione del Bar Convent di Berlino (leggi Che successo per la Mixology revolution di Stillabunt al Bar Convent di Berlino!), i nuovi bitters nati in casa Stillabunt sono stati immediatamente accolti con grande entusiasmo!

Dieci sorprendenti nuovi gusti, che vanno ad arricchire l’offerta del brand: da sentori più classici a note più complesse e originali, passando per aromi esotici e floreali, che danno vita a una gamma ampia, variegata ed estremamente interessante.

I bitters Stillabunt sono inoltre analcolici e vegani, per incontrare i gusti di tutti e soddisfare anche gli amanti dei cocktail analcolici, che costituiscono una porzione di mercato in rapida crescita.

Se volete approfondire la gamma di prodotti Orsadrinks, lasciarvi ispirare dalle ultime ricette e restare aggiornati in merito ai prossimi appuntamenti, vi consigliamo di non perdervi le sue pagine Instagram.

VAI ALLA PAGINA INSTAGRAM DI ORSADRINKS

VAI ALLA PAGINA INSTAGRAM DI STILLABUNT

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome