Molinari è il nuovo distributore dei brand Rémy Cointreau

Molinari Cointreau Rémy Cointreau

È Molinari il nuovo distributore in esclusiva per l’Italia dei marchi Rémy Cointreau. L’accordo tra la storica azienda italiana produttrice di Molinari Extra e il gruppo francese, nato dalla fusione tra Rémy Martin e Cointreau e tra i principali produttori di vini e spirit di lusso, sarà operativo dall’inizio del prossimo mese di aprile.

L’accordo tra le due realtà riguarda alcuni prestigiosi prodotti del portafoglio Rémy Cointreau, a cominciare dal liquore Cointreau, iconico brand del gruppo, i grandi cognac della linea Rémy Martin, il luxury cognac Louis XIII, la gamma di whisky scozzesi single malt Bruichladdich, il gin premium The Botanist, i rum prodotti dalla storica distilleria Mount Gay delle Barbados, e Metaxa, l’originale spirit greco.

La partnership rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di rafforzamento sul mercato nazionale da parte di Molinari, soprattutto nel canale horeca, con un occhio molto particolare alla miscelazione e alla fascia più alta del mercato, grazie anche alle sinergie che si realizzano tra i prodotti già presenti nel suo portafoglio e i brand del gruppo francese.

Prodotti che comprendono la celebre Molinari Extra, i marchi Limoncello di Capri e gli storici Vov e Ceschia, acquisiti di recente e oggetto di un’importante operazione di rilancio. Ai quali si aggiungono i brand distribuiti in esclusiva quali Gin MG, vodka Tovaritch, Xenta Absenta e Gambrinus.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome