Double Dutch Drinks, brand di premium mixers and tonics, arriva in Italia grazie a Onestigroup S.p.A. L'azienda leader nel settore della distribuzione di bevande ha siglato un accordo di collaborazione con il brand per la distribuzione in esclusiva dei prodotti nel mercato italiano. La partnership, che farà felici i mixologyst e i bartender, nasce dalla condivisione di valori comuni: qualità, sostenibilità e soddisfazione del cliente. L'obiettivo della partnership è di ampliare la presenza di questi mixer e tonic nel mercato italiano.
Cosa sono i Double Dutch Drinks
I Double Dutch Drinks sono noti e amati perché a basso contenuto di zuccheri e calorie, privi di sostanze nocive, grazie agli aromi naturali. L'impatto del gusto è forte, ma senza dare eccessiva dolcezza al palato. Come hanno dimostrato brand come Red Bull, abbassare il contenuto di zuccheri e calorie è uno dei trend contemporanei essenziali da rispettare per poter intercettare i clienti al bancone.
Inoltre, vantano numerosi premi, assegnati dai World Beverage Innovation Awards e dall’Evening Standard. Infine, sono carbon neutral. La mission è scritta nel brand: avere un impatto positivo. Per questo il brand collabora con ClimatePartner per compensare le emissioni di CO2 necessarie per la produzione, in modo corretto.