Arriva Red Bull Zero, l’energy drink senza zuccheri e calorie

Red Bull Zero

Si amplia con la nuova Red Bull Zero la linea di energy drink di Red Bull. L’ultima nata è una bevanda energetica che garantisce gli stessi benefici della classica Red Bull Energy Drink. Ne contiene infatti gli stessi principali ingredienti, caffeina, taurina e alcune vitamine del gruppo B, importanti stimolanti per il corpo e la mente e per fornire micronutrienti essenziali per il mantenimento delle normali funzioni corporee, ma è senza zuccheri e calorie, in linea con le nuove tendenze orientate al benessere, che vedono prediligere il consumo di bevande con un ridotto apporto calorico e glicemico.

Al tempo stesso si differenzia per gusto e per tipologia di dolcificante a basso contenuto calorico utilizzato anche rispetto a Red Bull Sugarfree, altra versione senza zuccheri della gamma: acesulfame K e aspartame per Red Bull Sugarfree, acesulfame K, sucralosio e glicosidi steviolici per Red Bull Zero.

Disponibile nell’iconica lattina a rombi, in questo caso declinati nei toni del grigio/argento, nel formato da 250 ml, la nuova referenza offre dunque ai consumatori la possibilità di gustare un prodotto con un gusto diverso, ampliando le possibilità di scelta all’interno della già ricca linea Red Bull Energy Drink. Linea che comprende la classica lattina a rombi blu e argento e la sua versione Sugarfree e arricchitasi nel corso degli ultimi anni delle Red Bull Edition, che abbinano “le ali” di Red Bull Energy Drink con gusti specifici: frutti rossi e agrumi, frutti tropicali in versione Sugarfree, e gusto cocco-açai.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome