A Gruppo Montenegro la distribuzione in esclusiva dei whiskey Jack Daniel’s

Jack Daniel's Montenegro

Colpo grosso messo a segno da Gruppo Montenegro. Il Gruppo, storico produttore di alcune icone della tradizione liquoristica italiana, quali Amaro Montenegro e Vecchia Romagna, si è assicurato la distribuzione in esclusiva per il nostro paese di alcuni dei brand di punta del portfoglio dell’azienda americana Brown-Forman, a cominciare dai prodotti Jack Daniel’s, tra i premium whiskey più bevuti al mondo.

Per quanto riguarda le referenze del whiskey del Tennessee, l’accordo include le referenze Jack Daniel’s, Jack Daniel’s Single Barrel, Jack Daniel’s Tennessee Honey, e Gentleman Jack. Ma l’intesa siglata dalle due realtà interessa anche altri due importanti marchi di premium spirit di proprietà del gruppo americano, quali Woodford Reserve, un altro bourbon distillato però in Kentucky, che vanta una quindicina di riconoscimenti raccolti negli ultimi 20 anni nei concorsi internazionali, e Vodka Finlandia, una vodka purissima ottenuta orzo e acqua dei ghiacciai finlandesi.

Un accordo che lascia molto soddisfatti entrambe le parti: Montenegro, infatti, arricchisce il proprio portafoglio con prodotti di prestigio che vanno a completare la sua offerta spirit su ogni categoria merceologica, mentre il gruppo americano può contare su una rete di vendita capillarmente diffusa su tutto il territorio nazionale per consolidare e rafforzare la sua posizione in Italia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome