Strategie per ripartire: un webinar (registrato) per approfondire i temi chiave

Quali azioni hanno messo in atto i gestori italiani? Come rifare i business plan? Come posso ridurre i costi e aumentare i ricavi? In un webinar accessibile previa registrazione i risultati della ricerca esclusiva TradeLab-Bargiornale, i consigli del commercialista Gianni Vitale e le soluzioni del tecnologo alimentare e consulente Valerio Sarti

webinar
Foto di Esa Niemelä da Pixabay

Sono numerose e articolare le iniziative poste in essere dai gestori italiani per gestire al meglio la fase della ripartenza. Una ricerca esclusiva TradeLab-Bargiornale - i cui risultati sono presentati in esclusiva in questo Webinar registrato, accessibile gratuitamente previa registrazione - ci svela quali sono state le principali azioni realizzate dai gestori per fronteggiare una ripresa più lenta e più lunga del previsto, quali aiuti si aspettano dai fornitori e quali sono gli aspetti della gestione che più destano preoccupazione.

Bruna Boroni, director away from home di TradeLab e curatrice della ricerca, dopo aver fotografato le attuali difficoltà spiega perché si può ancora guardare al futuro del fuori casa con ottimismo.

Intanto però bisogna fare i conti con il momento attuale, dove spesso i conti (quelli dell'anno scorso) non tornano affatto.

Ecco perché il commercialista Gianni Vitale, titolare dello Studio Vitale Commercialisti di Rivoli (To), spiega perché è importante fare un business plan della ripartenza, quali ragionamenti fare - categoria di costo per categoria - e come ripensare la propria organizzazione e la propria azienda alla luce delle mutate condizioni di mercato.

Dal ragionamento alle scelte pratiche: Marco Valerio Sarti, titolare di Viesse Consulting di Induno Olona (Va), suggerisce microinvestimenti che aiutano a ridurre i costi e ragiona attorno a temi chiave come la digitalizzazione e il delivery.

REGISTRATI A PREMIUM.BARGIORNALE.IT
PER GUARDARE iL WEBINAR
CON I RISULTATI DELLA RICERCA
E I CONSIGLI DEGLI ESPERTI

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome