Faema Global Coffee Tour online, la macchina President protagonista

Workshop pratici di grandi esperti mostrano i segreti per ottenere il meglio in tazza o con la latte art con la nuova macchina espresso Faema President, che unisce alta tecnologia al design rivisitato degli anni ‘60

Faema Coffee Tour

Appuntamento lunedì 21 dicembre per la seconda tappa del Faema Global Coffee Tour. Il roadshow che ha fatto la sua prima sosta presso il chiosco di Tram Depot a Roma, ora prosegue in versione digitale dal Faema Flagship Store alle ore 17,00 sulla piattaforma coffeetour.faema.it. Faema President latoProtagonista la nuova macchina espresso Faema President che si ispira ai modelli degli anni ’60 con il massimo della tecnologia attuale. Niente di meglio che scoprirne le caratteristiche attraverso i trainer di Mumac Academy affiancati da Valentina Palange di Specialty Pal in una serie di dimostrazioni volte a evidenziarne i plus. Durante l’evento si susseguono workshop pratici e interventi di approfondimento con grandi esperti del settore.

Manuela Fensore, campionessa del mondo di Latte Art nella finale di Berlino del 2019, presenta le funzionalità della nuova lancia vapore a 2 step e mostra come utilizzarla al meglio per montare il latte con alcune dimostrazioni di latte art.

Faema Virtual Coffee TourJessica Sartiani, barista e trainer, racconta il nuovo menù di caffetteria contemporanea realizzato con la President, macchina che si adatta facilmente a differenti tipi di ricette e ai diversi momenti della giornata di un bar.

Stefano Caverzaschi, export regional sales manager Europe di Gruppo Cimbali, offre una panoramica sui trend dei mercati esteri con focus sul nord Europa e sulla Faema President, una macchina che soddisfa queste nuove tendenze.

Davide Cobelli, coffee trainer e microroaster, mostra l’importanza di adattare la temperatura di estrazione alle diverse tipologie di caffè, attraverso il Thermo Balance System.

Chiara Bergonzi, latte artist, trainer e roaster, racconta il trend delle bevande vegetali di Alpro e mostra la ricetta del Golden Milk.

In occasione della tappa online del Faema Global Coffee Tour, il brand ha lanciato una promozione speciale sull’acquisto della Faema President: collegandosi al sito web coffeetour.faema.it sarà sufficiente compilare il form dedicato per ricevere un coupon e poi venire contattati dal referente commerciale, che illustrerà la promozione riservata e indirizzerà al concessionario di zona.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome