Zhero Ice Cube, cubetti di ghiaccio in 4 gusti

Zhero Ice Cube cubetti di ghiaccio al limone e lime
In buste sigillate da 500 g, i cubetti di ghiaccio alimentare Ice Cube sono ora disponibili in 4 diverse aromatizzazioni, per dare più gusto a qualsiasi drink.

Un'idea semplice ma sfiziosa in grado di arricchire subito qualsiasi drink. Si tratta di Zhero, il ghiaccio alimentare in cubetti di Ice Cube in 4 aromatizzazioni: limone & lime, lampone & fiori di sambuco, menta & rosmarino, zenzero.

Protagonista del settore della produzione, vendita e distribuzione di ghiaccio alimentare, Ice Cube ha lanciato Zhero, prodotto creativo pensato per arricchire il gusto di bevande e drink, da semplici acque toniche e da cocktail basic come gin tonic e vodka tonica a drink più strutturati. Zhero si caratterizza per essere arricchita di aromi naturali 100%, senza zuccheri, senza calorie, dal gusto delicato e genuino. Disponibile attraverso l'app Winelivery, Zhero è disponibile in buste sigillate da 500 g composte da 24 cubetti pronti per l'impiego.

Il ghiaccio alimentare Ice Cube è prodotto dalla omonima azienda di Termini Imerese (Palermo) con acqua oligominerale pura, cristallina, inodore e insapore, proveniente dalle sorgenti di Scillato (Palermo) nel Parco Regionale delle Madonie, un'area naturale protetta dal 1989, con vette che arrivano fino a duemila metri e che fa parte dellla Rete mondiale di Geoparchi Unesco. Con una rete di oltre 140 distributori su tutto il territorio nazionale, Ice Cube vanta una produzione annuale di 6mila tonnellate di ghiaccio all'anno, proposto nei più diversi formati.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome