Ice3 Balls e Ice3 Full Cube, i nuovi formati di ghiaccio by Ice Cube

ghiaccio Ice Cube
Ice3 Full Cube e Balls in buste di ghiaccio pronto da 1,25 kg

Continua a crescere la gamma di referenze di ghiaccio alimentare confezionato di Ice Cube per il mondo dei locali. L’azienda di Termini Imerese (Palermo), tra i maggiori operatori nazionali del settore, ha infatti lanciato ben due novità: Ice3 Balls e Ice3 Full Cube, due prodotti dalle forme geometriche perfette e dall’elevato potere refrigerante, studiati per esaltare il servizio di drink, spirit e bevande.

Le Ice3 Balls sono sfere di ghiaccio pieno, compatto e ad alta densità che assicurano un lento processo di scongelamento. La forma sferica, dal diametro pari a 50 millimetri, costituisce una scelta di stile ideale per il servizio di cocktail dall’aspetto scenografico, ma anche grandi classici della miscelazione e spirit di pregio, il cui sapore non viene alterato dal ghiaccio, grazie alla diluizione molto bassa.

L’altra novità è costituita dagli Ice3 Full Cube, cubetti di ghiaccio pieno e cristallino da 33 millimetri. Compatti e densi, i cubetti hanno un aspetto pieno e brillante che conferisce luce e brillantezza a ogni cocktail, in particolare quelli realizzati con la tecnica dello stir&strain o dello shake&strain. Vengono realizzati con la tecnologia di produzione “hoshizaki”, che prevede per ogni ciclo di produzione che le acque residue vengano costantemente rinnovate per raggiungere il risultato di pienezza. Grazie a questa caratteristica hanno una diluizione molto lenta che permette di utilizzarli anche per il servizio di bevande fresche a lunga durata.

Le nuove referenze ampliano una gamma già ricca di proposte per i professionisti del beverage, che comprende il Ghiaccio in cubetti, Ghiaccio Crushed, Ice Deluxe (cubi di 5 x 5 x 5 cm), Ice Ball (sfere di 6,3 cm di diametro), Ice Block (blocchi per l’ice carving con dimensioni 25 x 25 x 25 cm), Ice Brick (tavola di ghiaccio con dimensioni 25 X 25 e un’altezza di 5 cm, sempre per l’ice carving) e Ice Cup (bicchiere sigillato monouso, della capacità di 400 ml, che contiene cubetti di ghiaccio puro).

Prodotti tutti contraddistinti dall’altissima qualità del ghiaccio, ottenuto dal congelamento dell'acqua minerale purissima proveniente dall’antichissima sorgente di Scillato, nel gruppo montuoso delle Madonie, in Sicilia, attraverso un processo di lavorazione che prevede rigidissimi controlli per avere un prodotto finale sicuro e certificato.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome