YoTea Zero, il tè Yoga senza zuccheri aggiunti

Yotea Zero
Senza zuccheri aggiunti e con un pack eco-sostenibile, le due nuove referenze che ampliano la gamma di tè del brand di Conserve Italia

Va avanti all’insegna del benessere l’innovazione in casa Yoga. Il brand di Conserve Italia, che da poco ha lanciato i Centrifugati Yoga (leggi Frutta, verdura e spezie in bottiglietta: arrivano i Centrifugati Yoga) porta nei bar un’altra novità: YoTea Zero, i tè, senza zuccheri aggiunti nelle due versioni al gusto Pesca e al gusto Limone.

Una proposta studiata per incontrare le esigenze dei consumatori più sensibili al tema del benessere e al ridotto contenuto calorico delle bevande. Due nuove referenze fresche e dissetanti, ideali per una pausa leggera e rigenerante, che vanno ad ampliare la gamma Yotea, che nella formula tradizionale comprende oltre ai classici gusti Limone, Pesca, anche Melograno e Thé Verde.

Amici di uno stile di vita sano, YoTea Zero Limone e YoTea Zero Pesca, lo sono anche dell’ambiente. Vengono infatti proposti in bottiglia da 360 ml, completamente riciclabile, realizzata con il 50% di plastica riciclata (r-Pet). Un pack eco-sostenibile che il brand ha già introdotto per la linea classica (leggi Nuovi formati e pack sostenibili per i tè Yotea di Yoga) e che mostra l’attenzione di Yoga all’aspetto ambientale dei suoi prodotti, comunicato in etichetta con il bollino verde e giallo e il claim “Il gusto di amare il pianeta”.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome