Nuovi formati e pack sostenibili per i tè Yotea di Yoga

Yotea Yoga

Nuovi formati, e in più, amici dell’ambiente per Yotea, la gamma di tè freddi, dissetanti e naturali, firmata Yoga. Il brand di Conserve Italia ha infatti rinnovato i pack spingendo decisamente sull’utilizzo di materiali riciclabili e a basso impatto ambientale, in linea con la politica di sostenibilità del consorzio.

La prima novità è la bottiglia in rPert da 360 ml, composta per il 50% con plastica riciclata, la quantità massima attualmente consentita dalla legge, e nuova anche nel formato che sostituisce il precedente da 500 ml. Pensato in particolare per il consumo on the go, nel nuovo pack sono disponibili tutti e quattro i gusti nei quali la gamma di tè è stata declinata: limone, pesca, tè verde e melograno.

Altra novità i brik Yotea in tetra crystal, realizzati con l’86% di materiali rinnovabili vegetali, e che, grazie alla particolare forma del pacchetto, permettono di ridurre la superficie del packaging del 7%. In questo formato i gusti disponibili sono limone e pesca.

Ai nuovi pack si aggiungono le confezioni realizzate in materiali nobili e riciclabili. Quali la bottiglia in vetro in vetro Yoga 1946, da 200 ml, ideale per il servizio al tavolo, dotata di tappo twist-off che la rende comoda e pratica, e la classica lattina in alluminio da 330 ml, confezioni che anche in questo caso contengono le referenze di tè al limone e alla pesca.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome