Frutta, verdura e spezie in bottiglietta: arrivano i Centrifugati Yoga

Centrifugati Yoga_200 ml
Due mix fatti solo con frutta, verdura e spezie, senza zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti, in bottiglietta da 200 ml, la nuova proposta per il bar del brand di Conserve Italia

Prosegue l’innovazione in casa Yoga per placare la sete di novità dei clienti bar. Così, dopo il lancio, nello scorso mese di maggio, delle due nuove referenze della linea L’Arte del 100% (leggi Due novità per la gamma di succhi Yoga L’Arte del 100%), fanno il loro debutto nei locali i Centrifugati Yoga. Si tratta di mix 100% di frutta, verdura e spezie pensati e realizzati dal brand di succhi di Conserve Italia  all’insegna del binomio gusto e benessere.

I Centrifugati Yoga sono infatti realizzati solo con materie prime di alta qualità e accuratamente selezionate e uniscono al gusto della frutta e della verdura un tocco inconfondibile dato dalle spezie. Ma queste ultime oltre a regalare un sapore inedito al centrifugato, contribuiscono anche al benessere del consumatore, grazie alle proprietà che le caratterizzano e che vanno a sommarsi a quelle degli altri ingredienti. Sempre in tema di benessere, i Centrifugati sono del tutto privi di zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti: prodotti genuini per un pieno di energia e salute.

La nuova gamma è composta da due referenze. Arancia Papaya Carota con Curcuma, un centrifugato ricco di papaya, una preziosa alleata dell’organismo in quanto preziosa fonte di antiossidanti, e di arancia combinate alle qualità della curcuma e della carota. Ananas Kiwi Cetriolo con Zenzero, dove la freschezza dei frutti esotici, ricchissimi di vitamina C e di sali minerali, e del cetriolo si unisce alle virtù dello zenzero.

Ideali per il momento della colazione o per una pausa durante la giornata, ma anche per accompagnare un pasto veloce, sono proposti in bottiglietta di vetro trasparente da 200 ml, dall’elegante look che esalta la qualità dei prodotti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome