Yoga Combì, i succhi con frutta secca

Yoga Combì Yoga succhi nuovo
Nascono dalla combinazione di frutta fresca e secca le due referenze della nuova linea premium di succhi firmata dal brand di Conserve Italia. In bottiglia da 200 ml

C’è una formula innovativa alla base di Yoga Combì, la nuova linea di succhi firmata dal brand di Conserve Italia. La ricetta dei nuovi prodotti nasce dall’unione di frutta fresca e frutta secca dando vita a succhi che combinano la bontà della prima alle proprietà della seconda.

Due le referenze della gamma, entrambe prive di zuccheri aggiunti: Pesca-Mandorla, dal sapore goloso e avvolgente per uno snack rinforzante, e Pera-Nocciola, deciso e vellutato con tutta la dolcezza della frutta.

Per l’alto valore aggiunto delle sue referenze Yoga Combì è una linea di fascia premium che si rivolge, in particolare, a un pubblico adulto e consapevole, attento al benessere e alla qualità anche nei consumi fuoricasa, ma senza rinunciare al gusto. Esigenze che la gamma soddisfa in pieno, unendo alla tradizionale bontà dei succhi Yoga le proprietà nutritive della frutta secca, ricca di proteine vegetali, vitamine e preziosi sali minerali. Caratteristiche che rendono i nuovi succhi perfetti per una colazione, un break di metà mattina o pomeriggio sani e gustosi.

La nuova linea nasce nel sito produttivo di Massa Lombarda, nel cuore della Romagna, cittadina "capitale" italiana della frutticoltura, patria dei succhi di frutta e del marchio Yoga. Un sito che rappresenta una fucina di nuove tendenze del mondo succhi per il bar, come, tra le altre, la linea di mix 100% di frutta, verdura e spezie i Centrifugati Yoga, lanciata lo scorso anno (leggi Frutta, verdura e spezie in bottiglietta: arrivano i Centrifugati Yoga).

Le due referenze Yoga Combì vengono proposte nella nell’iconica bottiglietta in vetro da 200 ml con tappo twist-off.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome