
Ha tutto il gusto e il profumo dell’estate la nuova limited edition Pompelmo Rosé di Derby Blue. La nuova referenza è frutto della collaborazione tra il marchio di succhi di Conserve Italia e la cantante Chiara Soccini, a suggellare una partnership nata con la 75° edizione del Festival di Sanremo e che proseguirà nei prossimi mesi. Una collaborazione pensata per parlare alle nuove generazioni, unendo stile, autenticità e gusto.
Disponibile nei bar per tutta l’estate, Derby Blue Pompelmo Rosé, si presenta con un look inedito e “unconventional”, in puro stile del marchio. L’iconica bottiglietta blu, in vetro riciclabile, è infatti impreziosita da un’etichetta personalizzata con l’immagine della cantante su un’esplosione di colori pop. Ma la nuova arrivata si caratterizza anche per l’aroma e il sapore pieno del pompelmo rosa, che la rendono ideale per una pausa rinfrescante o come ingrediente per la mixology, grazie al gusto deciso e agrumato del frutto. Come ormai per tutta la gamma di succhi del marchio per il bar, è senza zuccheri aggiunti, andando incontro alle esigenze dei consumatori, giovani e non, sempre più attenti al tema del benessere.
A celebrare l’arrivo di Pompelmo Rosè un evento svoltosi al Maré di Cesenatico, in occasione della Notte Rosa, alla quale ha preso parte Clara, protagonista dello show che ha chiuso la giornata. I due partner saranno ancora insieme per tutta l’estate, con la nuova referenza che accompagnerà il tour estivo della cantante, partito da Cesenatico e che toccherà alcune delle pr9ncipali località della Penisola.