Restaurant & Bar Design Awards: vince il cinese Al More 7 Bar. Guarda le foto di tutti i premiati

More 7 Bar Restaurant & Bar Design Awards_
Il More 7 Bar
Il bar di The Linow Hotel di Xi'an è il vincitore assoluto del prestigioso concorso internazionale dedicato alla progettazione di spazi per il food e il beverage

Il Restaurant & Bar Design Awards ha emesso i suoi verdetti. Sono stati annunciati i vincitori del prestigioso contest internazionale dedicato alla progettazione di spazi per il food e il beverage. Un concorso che premia non la qualità di ciò che si mangia o si beve, ma l’ambiente nel quale cibi e bevande sono serviti.

Ad aggiudicarsi la vittoria, ovvero il primo posto assoluto, nella categoria bar è stato il More 7 Bar di The Linow Hotel di Xi'an, in Cina, progettato dallo studio Republican Metropolis Architecture.

Circa un migliaio, provenienti da quasi un centinaio di Paesi da tutto il mondo, i locali canditati all’edizione 2021 del concorso, giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione, e aperto a ogni tipologia di spazio per la ristorazione, dai locali stellati a quelli che si trovano negli aeroporti, da quelli situati nelle navi a quelli nei musei, fino ai furgoni e agli allestimenti per lo street food.

A valutarne gli aspetti di design una giuria internazionale composta da 45 personalità tra le più influenti nei settori del design, dell’ospitalità e del lifestile, che ha incoronato, oltre al vincitore assoluto (Overall Bar), i migliori progetti per area geografica (Regional Winners), con il More 7 Bar vincitore anche per l'area Asia.

Ecco i locali premiati per area geografica.

Europa
Múzsa, Budapest (Ungheria) - Richmond International

America
8 Street Brickell at Brickell Solitaire, Miami (Usa) - Bigtime Design Studios

Australia e Pacifico
Nick and Nora's, Melbourne (Australia) - Studio Y

Medio Oriente & Africa
&More by Sheraton, Tel Aviv (Israele) - Hba

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome