Home Bevande

Bevande

Acque toniche, soft drink, cole, aranciate, succhi di frutta, nettari, acque minerali, infusi, tè freddi, tisane, bibite varie di ogni tipo e per più occasioni di consumo. Anche bevande funzionali che contribuiscono al benessere della persona o bevande a base frutta e verdura come centrifugati, frullati, spremute o beveroni. Analisi delle tendenze della categoria bevande e bibite a livello italiano e internazionale con particolare riguardo anche alle formule o ai concept di somministrazione. Non solo bar dunque, ma anche frutterie o format dedicati a proposte salutistiche che fanno perno su preparazioni a base frutta e verdura. Analisi del fenomeno delle acque toniche premium e del ruolo delle bevande sodate in genere all’interno della miscelazione. Abbinamenti con cibo e cocktail. Analisi dei trend di consumo delle bevande con particolare riguardo anche ai temi della funzionalità delle ricette e della sostenibilità in termini di produzione e packaging dei prodotti. Interviste ai leader di mercato dei settori come Coca-Cola, Conserve Italia eccetera.

Ferrarelle Salvatore Mascaro

Ferrarelle ha scelto Salvatore Mascaro come head of trade marketing

Il manager avrà la responsabilità di impostare iniziative di creazione di valore congiunto con i clienti, nei canali retail e fuori casa

Inaugurata a Milano la nuova sede Coca-Cola Italia

Da Sesto San Giovanni, la sede Coca-Cola Italia è stata sposta a Milano, nel prestigioso complesso per uffici progettato dallo studio Renzo Piano. Particolare attenzione è stata riservata all'efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale.
Red bull sostenibilità

La sostenibilità dietro a una lattina

Il product expert Matteo Artina racconta le specificità del lavoro di Red Bull. Il parere di Lucian Bucur di Percento Lab e gli sforzi per una sostenibilità a tutto tondo
Bar brillanti Acqua Brillante

Bar Brillanti Cercasi

Acqua Brillante parte con una nuova challenge fotografica alla ricerca di bar genuini, autentici, tradizionali e italiani. Bar entrati nel vissuto giornaliero di tanti ospiti e legati a filo doppio col proprio territorio
Polara '53

Polara ’53, toniche e sode premium per la mixology

Otto referenze, create in collaborazione con un team di bartender guidato da Chiara Mascellaro, compongono la collezione di mixer per la miscelazione dell'azienda siciliana. In bottiglia da 20 cl
Red Bull

Red Bull ha “messo le ali” a Beer&Food Attraction

Con un ricco programma di attività, nove special guest e un intero padiglione occupato il marchio ha condotto regalato ai visitatori della fiera riminese una vera e propria esperienza immersiva nel suo mondo. Ciliegina sulla torta il grande party al Peter Pan di Riccione
Double Dutch 3

Double Dutch, la nuova esclusiva “in rosa” di OnestiGroup

I mixer premium Double Dutch, marchio fondato dalle gemelle olandesi Joyce e Raissa de Haas, entrano nel catalogo dell'azienda di Fiorenzuola d’Arda. 4 toniche e 8 sode dai gusti originali e ricercati e dalla ricettazione pulita
video

I consigli di Alpex by Fonte Plose per rendere unica la proposta mixology

Dare un tocco personale al Moscow Mule grazie al Ginger Beer della gamma Alpex: Fabio Lunghi di Flair Academy ci spiega come
video

Ennio Arcangeli, DOuMÍX?: «Versatilità e gusto per agevolare l’operatore bar»

L’head of beverage Italia DOuMÍX? presenta le nuove referenze che completano l’offerta per la mixology

Amaro Liborio, la Sicilia analcolica che guarda alla mixology

Seguendo il trend low- e no alcol, nasce un prodotto analcolico firmato Etneco, perfetto per mocktail e dopo pasto healthy
Ferrarelle Gabriele Monda Direttore Marketing

Gabriele Monda è il nuovo direttore marketing di Ferrarelle

Il manager napoletano, è entrato in Ferrarelle nel 2009, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nell'azienda. Ora la promozione alla guida dell'area marketing, con l'obiettivo di dare al gruppo la business agility per continuare il percorso di crescita
Ki Energy 1

Ki Energy, la provocazione di Milo Occhipinti in un energy drink

Mille pezzi e un evento lancio per il prodotto realizzato dal bartender proprietario di Unseen a Milano. Una dimostrazione di poter “unire creatività di più campi e lavorare ancora meglio dei brand”. Non sarà sul mercato, almeno per il momento…

Facebook

css.php