I cocktail più venduti al bar alla tappa di Roma di Baritalia

Quest'anno abbiamo fatto le cose in grande: non solo la prima tappa di Baritalia, il nostro laboratorio itinerante sulla miscelazione, si terrà in uno dei locali più "in" della Capitale, il Tyler a Ponte Milvio (27 maggio 2019, dalle 12.00 alle 20), ma, come tradizione, ad accogliere i professionisti provenienti da tutta la Penisola ci sarà un qualificato gruppo di colleghi in veste di relatori di inedite masterclass sulle tecniche di miscelazione più diverse e di tendenza. Un vero e proprio bootcamp, organizzato in collaborazione con 11 aziende leader del fuori casa: Baladin SpiritsCampari AcademyCoca-Cola HBC ItaliaCompagnia dei CaraibiFabbri 1905, KimboMartiniMolinariGruppo MontenegroNonino, Red Bull. Il Baritalia Bootcamp sarà aperto a tutti i bartender registrati all'evento (quindi non perdere l'occasione, se non sei registrato ancora fallo subito!).

iscriviti
  • Altro...

    Il Baritalia Bootcamp vedrà alla ribalta in qualità di relatori personaggi molto noti agli addetti ai lavori del mondo della mixability tricolore, da Dennis Zoppi a Joy Napolitano, da Ilaria Bello a Walter Gosso o da Lucia Montanelli e Luca Moroni (in alto tutti i nomi dei relatori con i temi degli interventi e gli orari delle masterclass). 
    È previsto, alle 17.30, anche l'intervento di una superstar della miscelazione internazionale: si tratta di Guillaume Leblanc, famoso e giovanissimo bartender del Dirty Dick di Parigi, conosciuto tra gli opinionisti del "bere bene", come "lo sciamano del tiki in Francia". In parallelo alle masterclass, come di consueto, si terrà Baritalia Lab con il confronto tra i bartender su tre cocktail super classici (i più venduti al bar): Negroni, Daiquiri e Gin Tonic. Al termine dei laboratori e delle masterclass, previsto intorno alle 20, è previsto un vero e proprio "terzo tempo" con Baritalia Party Time: una grande festa finale, aperta anche al pubblico. Vi aspettiamo numerosi! C.B.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome