Le raffinate proposte per il Natale di Bonollo

Bonollo_ Dorange con Carezze
Due novità del mondo Of Bonollo le proposte per le feste della distilleria veneta: Grand Opera Of, la confezione speciale di Grappa Of Amarone Barrique e la linea di cioccolatini Carezze Dorange Of

Sono due novità del mondo Of Bonollo, la gamma di distillati di punta, le proposte di Distillerie Bonollo per il Natale: Grand Opera Of e Carezze Dorange Of. Due esclusive dedicate agli amanti della grappa e ai palati più golosi, racchiuse in confezioni regalo di prestigio pensate per valorizzare al massimo il loro pregiato contenuto.

Grand Opera Of è una proposta per la regalistica di alto livello che propone un viaggio nell’arte della produzione del distillato nazionale: la grappa. Grappa intesa nelle sue più alte espressioni. Protagonista dell’elegante confezione è infatti la Grappa Of Amarone Barrique (alc 42% in vol), capostipite e punta di diamante della collezione Of. Una grappa, imbottigliata per la prima volta nel 1999, e frutto della distillazione delle vinacce provenienti dalla pigiatura delle uve passite dalle quali viene ottenuto il pregiatissimo vino Amarone della Valpolicella. Dedicata ai palati più esigenti, si caratterizza per un’eccezionale ricchezza e vivacità aromatica e per la morbidezza e l’equilibrio regalatele dall’invecchiamento in piccole barrique di rovere francese, che favorisce lo sviluppo di delicate tonalità speziate.

Completano la confezione il taccuino, che racconta il processo di produzione della grappa attraverso le parole di Elvio Bonollo, della quarta generazione della famiglia a capo dell’azienda, e il nuovo bicchiere, La Boule, elegante e raffinato, studiato per esaltare al meglio la ricchezza di sentori del distillato.

L’altra proposta è Carezze Dorange Of, la raffinata golosità che arricchisce la collezione Dolcezze Of. Si tratta di cioccolatini dal croccante guscio di cioccolato fondente che racchiudono una mousse particolare. La mousse è infatti di Dorange Of, l’elisir (alc 40% in vol) che nasce dal felice matrimonio tra la Grappa Of Amarone Barrique e gli infusi naturali di scorze di arance di Sicilia. Così come altrettanto felice è l’unione degli aromi mediterranei sprigionati dal liquore e l’intensità del cioccolato fondente che li avvolge.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome