La carica dei 100 e più: Senatori del Drink Team, la reunion è a Milano

Drink Team
La premiazione dei componenti del Drink Team 2021 all'ultima edizione di Barawards
Martedì 10 maggio va in scena, allo stand di Baritalia a Mixology Experience, la prima grande reunion dei bartender che hanno fatto parte del Drink Team. Una festa per ringraziare delle ricette che hanno preparato e messo a disposizione di tutti i lettori

Oltre cento grandi professionisti, oltre mille ricette da cui prendere spunto (tutte regolarmente consultabili dalla App Bargiornale Cocktail Pro: gli ultimi dieci anni di bargiornale sono diventati - anche - una collezione di ricette di cocktail da brividi. Quella che, anno dopo anno, numero dopo numero, hanno costruito i singoli componenti delle diverse edizioni del Drink Team. Quasi senza accorgercene, siamo arrivati a dieci.

E così, per festeggiare dieci anni di Drink Team - in attesa di conoscere quali saranno i nomi dell'undicesima edizione (le votazioni sono in corso) - abbiamo pensato di organizzare la prima reunion dei cosiddetti "senatori" del Drink Team, ovvero di tutti quelli che hanno fatto parte di questo "dream team" della miscelazione.

La reunion? Il 10 maggio

L'appuntamento è per martedì 10 maggio allo stand di bargiornale, per un programma - ancora top secret - che li vedrà impegnati fianco a fianco su tre fronti: il gioco, il confronto, la celebrazione. Tre elementi che, nella vita professionale, non devono mai mancare. Il risultato sarà la creazione di un "Manifesto per la mixology del futuro" che vi racconteremo prossimamente sulle pagine di bargiornale.

Intanto: grazie Senatori!

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome