Il futuro della mixology in diretta streaming: martedì 8 settembre dalle 10

Bargiornale e Planet One hanno chiamato a raccolta rappresentanti delle istituzioni, dell'industria, della distribuzione, insieme ai protagonisti del mondo della mixology, per ragionare su come mettere a punto un exit strategy, sviluppare nuove idee, porre le basi per l'evoluzione del settore

work forum mixology

Ragionare insieme, per capire cosa è stato fatto, cosa ha funzionato e cosa ancora si può e si deve fare. Gli obiettivi? Mettere a punto un exit strategy, sviluppare nuove idee, porre le basi per l'evoluzione del mondo della mixology.
Bargiornale e Planet One hanno chiamato a confronto al Borgo Antichi Orti di Assisi rappresentanti delle istituzioni, dell'industria, della distribuzione insieme a un gruppo rappresentativo di protagonisti del mondo dei locali serali e dei cocktail bar italiani per ragionare insieme sul futuro, dando vita al Bootcamp e Horeca Work Forum 2020: un vero e proprio campo di allenamento per prepararsi al futuro.

Due giorni di incontri, scambi, ragionamenti, approfondimenti e riflessioni per ripartire con le idee giuste e nuove energie. Uno stare insieme produttivo e costruttivo, in cui tutti si mettono in gioco e mettono a disposizione dei colleghi e di tutti i protagonisti del mondo dell'ospitalità le proprie intuizioni, le scelte fatte e le strade da percorrere.

work forumDue giorni che avranno il culmine nell'evento conclusivo, il Work Forum, un evento pubblico che sarà possibile seguire in diretta streaming martedì 8 settembre dalle 10 alle 12.30 sulle pagine Facebook di Planet One e Redazione Bargiornale e sul canale Youtube di Planet One

Un evento che segue di una settimana il Work Forum sul mondo della caffetteria andato in scena martedì scorso  (vedi qui la registrazione) e che precede di una settimana il 3° Work forum dedicato al food e alla ristorazione, in programma con la partecipazione di chef e pasticceri di primo piano martedì 15 settembre alle 10.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome