Aperitivo Nonino protagonista de La Vendemmia 2021 in via Montenapoleone

Le donne Nonino ospiti di Hogan per La Vendemmia 2021 in via Montenapoleone
Il prestigioso evento La Vendemmia 2021 in via Montenapoleone ha visto grandi firme del vino, delle acquaviti e delle bollicine come la Distilleria Nonino.

Distilleria Nonino è stata protagonista della dodicesima edizione de La Vendemmia 2021, organizzata nel Quadrilatero della Moda di Milano (Via Montenapoleone, via Sant'Andrea, via Verri, via Santo Spirito, via del Gesù e via San Pietro all'Orto) con eventi speciali e tasting in grandi boutique di prestigio e ristoranti rinomati, animati dalle più prestigiose case di produzione di vino, bollicine e spiriti.

Non poteva infatti mancare l'apporto di Distillerie Nonino che vanta, tra gli altri, riconoscimenti internazionali come Distiller of The Year 2019 di Spirit Brand e Wine Star Awards di Wine Enthusiast. A ospitare i prodotti e le esuberanti donne di tre generazioni della famiglia friulana Nonino, la Hogan Boutique di via Montenapoleone 5.

Al centro dell'attenzione, oltre ad Antonella, Cristina e Elisabetta Nonino, prodotti di successo come il liquore L'Aperitivo Nonino Botanical Drink, su ricetta di "nonna" Silvia Nonino, eletto Aperitivo dell'Anno 2021 al ISW Meininger Award, a base di fiori, frutta, radici e arricchito da Ué Acquavite di Uva Monivitigno Fragolino della Vigna Nonino.

Miscelati dalla dinamica barlady Anna Chiara, insieme con L'Aperitivo Nonino BD, è stato servito Amaro Nonino Quintessentia, nella versione liscia o con ghiaccio, drink come Nonino Spritz o Cocktail Italiano Nonino, creato con Grappa Nonino Monovitigno Moscato e firmato dai mixologist Monica Berg e Alex Kratena.

Cocktail Italiano Nonino

Ingredienti
2,5 cl Grappa Nonino Monovitigno Moscato
1,5 cl Cordiale Neroli
8,5 cl Fever Tree Ginger Ale
Preparazione
Versare in tumbler alto su cubo di ghiaccio, mescolare con un bar spoon e colmare con Fever Tree Ginger Ale.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome