Vantguard: dalla Vantguard Cup Italy ai Barawards

Il Jeffer di Pisa ha vinto la prima edizione della competizione targata Vantguard. I protagonisti in prima fila alla serata di gala dei Barawards 2022

La finale della Vantguard Cup Italy, la competizione targata Vantguard, si è tenuta l’11 dicembre presso il Sanctuary di Milano e ha visto salire sul gradino più alto del podio il Jeffer di Pisa, che si è aggiudicato una Vantguard Experience in Messico con tour di una distilleria.

Vantguard ai Barawards: cocktail vincenti e premi da sogno

Con la prima edizione della Vantguard Cup Italy ormai conclusa, il gruppo spagnolo creatore e proprietario di marchi e bevande super-premium distribuiti in più di 70 Paesi nel mondo, è approdato ai Barawards, il premio annuale delle testate Bargiornale, Dolcegiornale, Ristoranti e Hotel Domani.

I cocktail da medaglia d’oro della squadra vincente hanno accompagnato la serata di gala del 12 dicembre presso il Palazzo del Ghiaccio, un luogo incantato che ha accolto più di 500 ospiti, tra operatori del settore e appassionati. Hanno calcato il palco grandi nomi del mondo food & beverage, locali, barman, personalità della mixology e non solo.

Vantguard con Jeffer: un altro giro!

Nella fase pre e durante evento, molto apprezzati i drink del Jeffer proposti allo stand Vantguard.

PINK PUNK - un gin tonic floreale a base di Gin Raw, beverino, leggero e profumato.

PALOMA SPRITZ - un aperitivo agrumato con Bonanto, twist di un grande classico, perfetto per aprire le danze.

HOUSE NEGRONI - la rivisitazione di un evergreen con il magic touch di Tequila Curado Espadìn, decisamente carismatico.

Vantguard è stata protagonista anche dell’after party, mettendo a disposizione del team del Rita, storico locale milanese, i prodotti della Vantguard Collection per cocktail interessanti serviti nello speakeasy creato ad hoc per i Barawards.

Il premio Vantguard per il Bartender dell’Anno

In qualità di sponsor, Vantguard ha tenuto a premiare non solo il Bartender dell’anno, ma tutti e tre i finalisti di categoria ai Barawards con una Vantguard Experience in Europa e - per il primo posto - oltre al viaggio europeo anche un'esperienza di alta gastronomia in Italia. Insieme con Edoardo Nono, host della serata, sul palco a consegnare i premi anche Luciano Novena, Country Manager Vantguard.

Verso un nuovo anno denso di successi

Un susseguirsi di iniziative, incontri ed eventi senza eguali quelli firmati Vantguard, che si prepara a un 2023 sempre più sfidante e una nuova Vantguard Cup Italy alla sua seconda edizione!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome