Mille opportunità per il tuo bar con PlanetPay365!

Sei in cerca di nuove soluzioni per dare una svolta alla tua attività? La risposta giusta per te ha un solo nome: PlanetPay365!

PlanetPay365
Sei in cerca di nuove soluzioni per dare una svolta alla tua attività? La risposta giusta per te ha un solo nome: PlanetPay365!

PlanetPay365 è l'innovativa piattaforma multiservizi progettata per proporre una soluzione tecnologica e multifunzionale in grado di dare valore aggiunto al tuo locale. Come? Attraverso una vasta gamma di servizi, fruibili in modo rapido e intuitivo.

Le possibilità con PlanetPay365 saranno innumerevoli: dalle ricariche telefoniche al pagamento di bollettini (MAV e RAV), abbonamenti, biglietteria online, PayTV, streaming e Gift card dei marchi più noti, compresa l’apertura e ricarica conti di gioco.

PlanetPay365 rappresenta la risposta alle esigenze in continua evoluzione del mercato dei servizi, grazie a una piattaforma user-friendly, semplice e all'avanguardia, progettata per essere facilmente utilizzabile attraverso differenti dispositivi. La rapidità e semplicità delle operazioni, unite a un approccio innovativo e smart, sono le principali caratteristiche che consentono a PlanetPay365 di distinguersi dagli attuali competitor presenti sul mercato.

Con PlanetPay365 il tuo esercizio diventerà in poco tempo un punto di riferimento essenziale per i tuoi clienti per portare a termine una serie infinita di operazioni... Non potranno più fare a meno di te!

E non solo: oltre a rappresentare un efficace strumento per fidelizzare ulteriormente la clientela, PlanetPay365 moltiplica le opportunità di accesso al punto vendita. Più clienti passeranno nel tuo locale, più aumenteranno le tue possibilità di profitto.

Entra anche tu in una nuova era dei multiservizi e ottieni di più per la tua attività con PlanetPay365!

Per maggiori informazioni visita il sito www.planetpay365.it

Ti aspettiamo!

PlanetPay365 è un marchio Planet Entertainment, divisione SKS365 dedicata ai servizi a valore aggiunto

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome