Torna a febbraio Expo Tecnocom, la fiera per i pubblici esercizi

Expo Tecnocom 2022
Dal 6 al 9 febbraio a Umbriafiere di Bastia Umbra la kermesse dedicata a tecnologie, prodotti, servizi e arredi per i pubblici esercizi, attività ricettive e laboratori di arte bianca. Con un ricco programma di appuntamenti

Torna a febbraio Expo Tecnocom, tra le principali fiere italiane interamente dedicate a tecnologie, prodotti, servizi e arredi per pubblici esercizi, attività ricettive e laboratori di arte bianca. La XVII edizione della kermesse, ideata e organizzata da Epta Confcommercio Umbria, si terrà dal 6 al 9 febbraio presso il centro Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia).

Nella cornice del centro fieristico domanda e offerta torneranno a incontrarsi dal vivo, dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia, per ripartire in grande stile. Ricchissimo il calendario di appuntamenti che attende il pubblico professionale, tra eventi, convegni, workshop, dimostrazioni tecniche e laboratori organizzati dalle aziende espositrici e dagli operatori di settore. Grandi nomi si alterneranno nelle performance tecniche e nei cooking show, da Mauro Uliassi e Katia Maccari a Giuseppe Amato e molti saranno i temi trattati.

Ideata e costruita per agevolare l’incontro tra imprese, esercenti e associazioni di categoria la rassegna è nata con l’obiettivo di sviluppare new business, favorire il confronto e l’aggiornamento degli operatori della filiera, puntando tutti nella stessa direzione: la soddisfazione del cliente.

Tre macro aree tematiche

Per facilitare l’orientamento dei visitatori e favorirne la ricerca merceologica la manifestazione conferma la sua suddivisione nelle tre macro aree tematiche: Food, Equipment e Contract. Materie prime, arredamento da interno ed esterno, impianti, attrezzature, macchinari, complementi e tanto altro, distribuiti in 4 padiglioni, per un totale di 16.000 metri quadrati e 300 stand.

Ad Expo Tecnocom si potrà trovare tutto quello che occorre per il business development e per ampliare e migliorare le potenzialità e gli orizzonti delle imprese. Molti anche i momenti di contatto tra professionisti e associazioni di categoria per lavorare insieme al raggiungimento di importanti obiettivi aziendali e per la migliore soddisfazione del cliente. La fiera vuole infatti anche confermarsi come luogo perfetto dove trovare idee, spunti e instaurare utili contatti per tutti quelli che desiderano avviare un'attività di ristorazione, bar, birreria, distribuzione alimentare, somministrazione e ricettività. Un servizio ineguagliabile che Confcommercio Umbria e Epta offrono da oltre trent’anni con professionalità, precisione e cura.

II tutto, ovviamente nel più scrupoloso rispetto del protocollo anticovid 19, per garantire la massima sicurezza agli operatorie visitatori.

Come partecipare

Expo Tecnocom si svolgerà dal 6 al 9 febbraio 2022 presso il centro Umbriafiere, in piazza Moncada a Bastia Umbra, dalle 9 alle 19 (solo il 9 febbraio la chiusura è alle ore 17).

Per ulteriori info: www.expo-tecnocom.it  Facebook: @expotecnocomitalia

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome