The Lab by Délifrance, incubatore di idee vincenti

Promosso da Délifrance e altri partner, il progetto offre agli operatori di settore un luogo gratuito di confronto di idee per far nascere nuovi business.

Inaugurazione The Lab by Délifrance a Liscate-Mi

Un format innovativo dove poter discutere e confrontarsi fra tutti gli operatori di settore per far nascere nuove idee, incrementare il proprio business e far nascere start up vincenti. Promosso da un protagonista della croissanterie e panificazione come Délifrance, The Lab si propone come aggregatore di iniziative rivolte al canale horeca, gdo e artigianale, partendo dai trend di mercato e attivando tavole rotonde, corsi e confronti informali di breve durata, completamente gratuiti, invitando esperti di settore.

Per questo innovativo progetto Délifrance Italia mette a disposizione un'apposita struttura ricavata nel proprio grande stabilimento Panitaly di Liscate, alle porte di Milano, adeguatamente strutturato con impianti professionali per bar e ristoranti. Molti e qualificati i partner scelti per questo progetto presenti alla recente giornata inaugurale, accolti dal direttore marketing Europa Sud di Délifrance, Sara De Angelis. Tra i presenti ricordiamo:

Tommaso Natale, marketing manager dell'azienda La Marzocco per le macchine da caffè, unitamente a Daniele Bosio, area manager Italia di Caffè Bonomi 1886;
il bartender mixologist Lucian Bucur del cocktail e lounge bar BoB nella zona Isola di Milano per la gestione del bar e la miscelazione di qualità;
Simone Annese, sales manager gourmet Callebaut, raffinato produttore belga dal 1911 per il settore cioccolateria, già in prima linea con la Chocolate Academy Callebaut;
Fabio Lalli, ceo dell'agenzia IQUII-Digital Consulting Company (gruppo BE) per le analisi di mercato e il supporto alle aziende nel processo di digitalizzazione e trasformazione digitale;
Alberto Conti, italian sales & marketing manager dell'azienda Goldplast per le forniture di bicchieri e accessori per la tavola in polimeri ecosostenibili;
lo chef e conduttore di programmi tv Real Time Sebastiano Rovida;
la giovane pasticcera Federica Russo del Laboratorio Pasticceria Cioccolateria Galla di Torino, già vincitrice 2018 del premio World Pastry Stars;
il consumer behavior expert Carlo Meo della società di consulenza sui comportamenti di consumo e retail design M&T Marketing & Trade che  ha cofondato nel 1993;
Simone De Martino, holden & sales manager di Ice-Cube, protagonista nella produzione e distribuzione di ghiaccio puro per alimenti, confezionato in buste chiuse.

I principali appuntamenti
20 maggio: Colazione, un lusso per un buongiorno indulgente.
17 giugno: Aperitivo tra cocktail sofisticati e food pairing.
15 luglio: Street Food, stare al passo con le nuove tendenze.
16 settembre: Monoporzioni, accattivanti, deliziose e social frendly
21 ottobre: Vetrine ed esposizioni, i segreti per catturare gli occhi del cliente
18 novembre: Break al cioccolato, un piacere irrinunciabile.
16 dicembre: Auguri di Natale di The Lab.
13 gennaio 2020: Comunicazione, il web al tuo servizio per il successo.

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