Barawards Premio Innovazione dell’anno 2019: scopri chi è in testa

Barawards Innovazione_2019-696x464

Diventa sempre più avvincente la lotta per Barawards Premio Innovazione dell’anno 2019. Man mano che ci si avvicina alla fatidica data del 31 ottobre, quando le votazioni on line verranno chiuse, cresce l’attesa per conoscere quali saranno le novità che si aggiudicheranno il riconoscimento promosso da Bargiornale, Ristoranti e Dolcegiornale per valorizzare le aziende più capaci di produrre innovazione nel campo dell’ospitalità.

Sono oltre 70 le soluzioni, tra prodotti, attrezzature e servizi, suddivise in otto categorie, a contendersi la vittoria in questa nuova edizione del Premio. I primi 15 giorni di votazioni on line hanno delineato le classifiche parziali che vedete qui sotto (aggiornate al 20 ottobre).

Una sfida entrata nel vivo che sarà decisa all’ultimo voto e che dipende esclusivamente dalla scelta dei lettori. Sarete infatti solo voi lettori con il vostro voto a decidere quali soluzioni meritano il Premio, scegliendo quelle che ritenete più innovative, interessanti e utili.

Vi ricordiamo che si può votare una volta sola, esprimendo fino a 3 preferenze per categoria e che le votazioni on line si chiudono il 31 ottobre.

Vota il prodotto/servizio

I voti on line determineranno i vincitori che calcheranno il palco dei Barawards 2019 durante la serata di Gala annuale, in programma il prossimo 2 dicembre presso l'IBM Studios Milano (Ex Unicredit Pavillion) in piazza Gae Aulenti, nel cuore del distretto futuristico milanese.

Votate! Votate! Votate!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome