I tre super finalisti di World Class Italy

Tutto pronto per la finalissima italiana di World Class Italy. Ecco chi sono i tre finalisti

I finalisti di World Class Italy. Da sinistra, Vincenzo Pagliara, HaNeul (Annetta)Lee e Simone Molè
I finalisti di World Class Italy. Da sinistra, Vincenzo Pagliara, HaNeul (Annetta)Lee e Simone Molè

Dopo una lunghissima marcia, altro che quella del razzo spaziale cinese, si concluderà domani la World Class Italia. Tre i super finalisti: Hannetta Lee, Vincenzo Pagliara, Simone Molè. La competizione si svolgerà domani sera, a porte chiuse, al Drink Kong di Roma. L’evento non sarà trasmesso in diretta sui social, ma verrà registrato e andrà in on line successivamente. Giudici della gara Alexander Frezza, Antonio Parlapiano, Claudio Perinelli. Insieme a loro Marco Cremonesi del Corriere della Sera e, per Diageo, il grande esperto Franco Gasparri.

HaNeul - Annetta - Lee

“Lei ha origini coreane, ma intanto è più barese di un barese Doc!”. Così ha scritto di lei Tommy Colonna. Collabora con BarProject di Bari e lavora all’Hagakure NOH SAMBA sotto la guida di un altro Tommaso. Tommaso Scamarcio. Esperta in caffetteria, latte art, food pairing e ovviamente, abile e arruolata, anche nell’arte di miscelare. È senz’altro una delle più grandi sorprese in questa edizione di World Class Italia.

Vincenzo Pagliara

Co-fondatore del Laboratorio Folkloristico, Pomigliano D’Arco (Na). «Ha trascorso sette anni a Londra, l’ultimo al Connaught Bar. Poi ho fatto di nuovo le valigie e sono volato a Shangai, al Sukotai Hotel come beverage manager. Alla fine, si è riunito ad alcuni suoi amici di vecchia data per dare vita a un locale che parla una lingua nuova. Un bar “local”, ma dall’apertura mentale internazionale. In realtà è anche tante cose: una scuola, una bottega, uno spazio per lo smart working e un…orto. L’Orto Folkloristico è un orto biodinamico in cui si coltivano il 30% della frutta e verdura usata al bar.

Simone Molé

Classe 1990, nato a Modica, è general Manager e socio del nuovissimo NEO, bar nuovissimo, nell’incantevole Cefalù. Qui è pronto a portare tutta la sua esperienza acquisita sia a livello nazionale e internazionale che lo ha portato da umile lavapiatti a diventare a bar supervisor di Freni e Frizioni a Roma e poi al Lyaness di Londra. Non è nuovo al World Class ed è un personaggio di grande talento. Nel 2019 è stato tra gli otto finalisti a World Class Italia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome