Barawards 2019: scopri e vota i locali e i professionisti in finale!

Barawards-2019-orizzontale
Barawards 2019: svelati i finalisti. Vota ora i tuoi preferiti tra locali, professionisti e prodotti/servizi.

Sono ufficialmente aperte le votazioni on line di Barawards 2019, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Webar.

Giunto ormai alla quinta edizione, anche quest’anno il nostro premio ha visto arrivare in redazione numerosissime candidature, sia per quanto riguarda locali e professionisti, sia per i nuovi prodotti/attrezzature/servizi presentati dalle aziende per il Premio Innovazione dell’anno.

Il panel di esperti del settore ha già espresso le proprie preferenze, arrivando a stilare la lista dei candidati alla vittoria che vi sottoponiamo.

Ora tocca a voi. Con il vostro voto contribuirete a decidere chi, tra le tante eccellenze del mondo dell’ospitalità italiana e tra le soluzioni innovative proposte dalla nostra industry, meriterà di salire sul palco dei Barawards 2019.

Barawards Night

I vincitori di Barawards 2019 saranno svelati durante la Barawards Night in programma il prossimo 2 dicembre che, come l'anno passato, si terrà agli IBM Studios Milano (ex Unicredit Pavillion) di Piazza Gae Aulenti, nel cuore del nuovo e futuristico distretto milanese. Una grande festa per celebrare i migliori protagonisti dell’ospitalità made in Italy.

Si può votare una sola volta esprimendo fino a 3 preferenze per categoria. Le votazioni on line si chiudono il 31 ottobre.

I locali in finale

BAR CAFFETTERIA DELL'ANNO

BAR PASTICCERIA/GELATERIA DELL'ANNO

BAR RIVELAZIONE DELL'ANNO

COCKTAIL BAR DELL'ANNO

RISTORANTE RIVELAZIONE DELL'ANNO

RISTORANTE D'ALBERGO DELL'ANNO

I professionisti in finale

BAR MANAGER DELL'ANNO

BAR TEAM DELL'ANNO

BARISTA DELL'ANNO

BARTENDER DELL'ANNO

BARTENDER ITALIANO ALL'ESTERO DELL'ANNO

BARTENDER UNDER 30 DELL'ANNO

BRAND AMBASSADOR DELL'ANNO COFFEE & MORE

BRAND AMBASSADOR DELL'ANNO SPIRITS

CUOCO DELL'ANNO

PASTICCERE/GELATIERE DELL'ANNO