Andrea Colombo è il nuovo direttore commerciale di Conserve Italia

Andrea_Colombo_Direttore Commerciale Italia Conserve Italia
Il manager succede nella carica a Pier Franco Casadio, che lascia dopo 30 anni di carriera nel gruppo, assumendo anche il ruolo di direttore commerciale Horeca

Novità nell’organigramma di Conserve Italia. Andrea Colombo è stato scelto come nuovo direttore Commerciale Italia del gruppo cooperativo, assumendo così anche la direzione commerciale Horeca.

Colombo, 56 anni, già direttore commerciale Retail Italia, succede nel ruolo a Pier Franco Casadio, che lascia l’incarico dopo oltre 30 anni di carriera in Azienda, focalizzati proprio sullo sviluppo del canale commerciale fuori-casa.

Il nuovo direttore commerciale avrà il compito di guidare l’ulteriore sviluppo e consolidamento di Conserve Italia come total horeca company che, dopo il difficile periodo della pandemia, è tornata a registrare importanti risultati e a innovare le sue linee di prodotti. Canale del fuoricasa che serve con una ricca offerta beverage e foodservice, che va dai succhi a marchio Yoga, Derby Blue, Valfrutta Bio alle bevande sodate Bitter Salfa, dalla frutta sciroppata Jolly Colombani al pomodoro Cirio e Cirio Alta Cucina ai Vegetali Valfrutta e Valfrutta Granchef, dalla linea per l’aperitivo Apè ai piatti pronti Valfrutta.

«Conserve Italia è oggi una total horeca company in grado di garantire agli operatori prodotti di estrema qualità provenienti dalla filiera agricola italiana, uniti a un’elevata componente di servizio e di assistenza, con una forza vendita unica per beverage e food che lavora in ottima sinergia con il team marketing – ha commentato il neo direttore commerciale -. Siamo un punto di riferimento per grossisti, distributori e gestori di punti vendita con i quali vogliamo continuare a relazionarci in un clima di grande collaborazione e trasparenza, come è sempre stato fatto in tutti i questi anni, per la crescita del comparto e la salvaguardia della filiera agricola italiana».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome