Nuove miscele e campane brandizzate allo stand Moak

Nuova campana linea Top
Nuova campana linea Top
Ogni giorno appuntamento con la bontà di preparazioni proposte dal pastri chef Matia Carola e dal campione Coffee in Good Spirits Marco Poidomani.

Due nuove linee dedicate al canale horeca sono protagoniste dello stand di Caffè Moak a Host - pad. 22 - stand A47 B48: Premium e Top, ognuna accompagnata da una nuova campana brandizzata dal design ricercato per il macinacaffè, come pure per gli accessori di accompagnamento che comprendono tazzine, portatovaglioli con tovaglioli e grembiuli: tutti confermano lo stile riconoscibile del brand.

Premium è rappresentata dalle miscele più storiche: Deca, che si caratterizza per la sua cremosità con note di datteri e cacao e Bio, un caffè biologico che al palato ofrre un aroma gradevole e un gusto ben bilanciato, con sentori di cacao e nocciole.

Anche linea Top comprende due miscele: Aromatic, che riunisce caffè rari e speciali e si presenta con un grande equilibrio tra acidità e dolcezza, con piacevoli note di vaniglia, e Special Bar, con una lieve acidità, note floreali e di vaniglia e gradevoli sentori di cacao.

«I nostri partner e clienti sono da sempre abituati alle continue novità che la nostra Torrefazione propone - afferma Alessandro Spadola, ceo -. Il mercato del caffè oggi è più che mai in evoluzione; per questo a Host offriamo novità e proposte per rendere la caffetteria ancora più propositiva e attrattiva nei confronti del consumatore finale». 

Moak inoltre incrementa l’offerta dedicando una nuova linea personalizzata al mondo dell’hotellerie.

Ogni giorno proseguono gli appuntamenti che propongono abbinamenti culinari inediti, realizzati dal food creato e pastry chef Matia Carola e il Moak master trainer Marco Poidomani, per la terza volta campione italiano di Coffee in Good Spirits del circuito Sca, che si prepara a partecipare alla finale mondiale a Taipei (Taiwan) dal 17 al 20 novembre. 

Gli appuntamenti quotidiani allo stand di Caffè Moak: 

dalle 9.30 alle 10.30 il caffè è servito accompagnato dalla tipica brioche siciliana,

dalle 12.00 alle 13.00 si brinda con un cocktail aperitivo al caffè abbinato a proposte salate,  

dalle 15.00 alle 16.00 in degustazione alcuni dolci in combinazione al caffè. 

Prosegue inoltre l’impegno di Caffè Moak nei confronti della cultura:  dal 6 ottobre al 28 gennaio, sarà infatti coffee partner della nuova tappa romana del Museum of Dreamers presso PratiBus District a Roma. 

In occasione di questa importante iniziativa, l’azienda ha realizzato un prodotto in limited edition, disponibile in esclusiva presso il Dream Bar: una latta di caffè per la moka caratterizzata dal tappo a forma di unicorno, elemento iconico del Museum of Dreamers, un oggetto di design che fa sognare ad occhi aperti. 

Presso la caffetteria all’interno del museo, sarà anche possibile igustare i sapori più intensi della tradizione del caffè firmati Moak. 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome