Gaggia Milano: gusto e innovazione per il mondo horeca

Gaggia Milano BG
Le novità del brand, baluardo dello stile made in Italy, sono state protagoniste all'ultima edizione di Host, con La Solare premiata con lo SMART Label. Presentati due nuovi modelli, La Dea e G5, disponibili dal prossimo anno

Finalmente gli operatori dell’horeca sono tornati a incontrarsi di persona a Host Milano, l’atteso evento globale che dal 22 al 26 ottobre ha riportato al centro dell’attenzione la community internazionale che ruota attorno alla ristorazione e all’accoglienza. Tra i grandi attori di questa ripartenza del mondo del fuoricasa anche Gaggia Milano, storico marchio della caffetteria italiana e baluardo dello stile made in Italy nel settore delle macchine da caffè per l’out-of-home.

Protagoniste dello spettacolo andato in scena a Fiera Milano Rho sono state le grandi novità del brand, a partire dalla superautomatica La Solare, già premiata con lo SMART Label, il riconoscimento assegnato da Host Milano in collaborazione con POLI.design e Adi (Associazione per il disegno industriale) ai prodotti e alle tecnologie più innovative nei diversi settori di riferimento dell'horeca. Grazie a questo modello, Gaggia Milano ha riaffermato la sua scelta di fare affidamento a tecnologie innovative, garanzia di qualità in tazza, già concretizzata con La Radiosa e il suo cavallo da battaglia, il sistema EvoMilk.

Accanto alla proposta superautomatica, troviamo la macchina tradizionale La Decisa, disponibile in una nuova veste Total White, e il macinacaffè G10, rilanciato in un’inedita versione evo. Il nuovo modello On Demand si distingue principalmente per la connessione bluetooth integrata e l’app mobile Espresso Link, ma anche per il sistema Dcs, in grado di assicurare una macinatura ancora più precisa e costante nel tempo.

Due le grandi novità che saranno disponibili a partire dal prossimo anno: la prima è La Dea, un nuovo e raffinato modello da un gruppo che, per la ricercatezza del suo design, fa l’occhiolino al barista e al suo desiderio di giocare con il caffè. Realizzata in una doppia versione, ciascuna con caratteristiche tecniche in grado di soddisfare pienamente le richieste e i bisogni specifici dell’operatore, La Dea si rifà all’affidabilità delle tecnologie e delle componenti professionali che ritroviamo con le top di gamma La Reale e La Giusta.

E poi c'è G5, un macinacaffè On Demand, disponibile in ben quattro colori diversi – rame, nero, bianco e grigio –, che fa dell’intreccio di dimensioni compatte e prestazioni di alto profilo il suo più grande punto di forza.

Curiosi di gustare l'intensa emozione dell'espresso italiano?

Scopri di più su www.gaggiaprofessional.com
Segui Gaggia Professional su Facebook, LinkedIn e Instagram
Contattaci allo (+39) 035 606 111

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome