Finalmente gli operatori dell’horeca sono tornati a incontrarsi di persona a Host Milano, l’atteso evento globale che dal 22 al 26 ottobre ha riportato al centro dell’attenzione la community internazionale che ruota attorno alla ristorazione e all’accoglienza. Tra i grandi attori di questa ripartenza del mondo del fuoricasa anche Gaggia Milano, storico marchio della caffetteria italiana e baluardo dello stile made in Italy nel settore delle macchine da caffè per l’out-of-home.
Protagoniste dello spettacolo andato in scena a Fiera Milano Rho sono state le grandi novità del brand, a partire dalla superautomatica La Solare, già premiata con lo SMART Label, il riconoscimento assegnato da Host Milano in collaborazione con POLI.design e Adi (Associazione per il disegno industriale) ai prodotti e alle tecnologie più innovative nei diversi settori di riferimento dell'horeca. Grazie a questo modello, Gaggia Milano ha riaffermato la sua scelta di fare affidamento a tecnologie innovative, garanzia di qualità in tazza, già concretizzata con La Radiosa e il suo cavallo da battaglia, il sistema EvoMilk.
Accanto alla proposta superautomatica, troviamo la macchina tradizionale La Decisa, disponibile in una nuova veste Total White, e il macinacaffè G10, rilanciato in un’inedita versione evo. Il nuovo modello On Demand si distingue principalmente per la connessione bluetooth integrata e l’app mobile Espresso Link, ma anche per il sistema Dcs, in grado di assicurare una macinatura ancora più precisa e costante nel tempo.
Due le grandi novità che saranno disponibili a partire dal prossimo anno: la prima è La Dea, un nuovo e raffinato modello da un gruppo che, per la ricercatezza del suo design, fa l’occhiolino al barista e al suo desiderio di giocare con il caffè. Realizzata in una doppia versione, ciascuna con caratteristiche tecniche in grado di soddisfare pienamente le richieste e i bisogni specifici dell’operatore, La Dea si rifà all’affidabilità delle tecnologie e delle componenti professionali che ritroviamo con le top di gamma La Reale e La Giusta.
E poi c'è G5, un macinacaffè On Demand, disponibile in ben quattro colori diversi – rame, nero, bianco e grigio –, che fa dell’intreccio di dimensioni compatte e prestazioni di alto profilo il suo più grande punto di forza.
Curiosi di gustare l'intensa emozione dell'espresso italiano?
Scopri di più su www.gaggiaprofessional.com
Segui Gaggia Professional su Facebook, LinkedIn e Instagram
Contattaci allo (+39) 035 606 111