La Brillante: design luminoso ed eccellenza in tazza

La Brillante_ES+2IN_top
Estetica scintillante e alta tecnologia per erogazioni sempre perfette caratterizzano La Brillante, l'ultima nata tra le superautomatiche di Gaggia Milano.

Un design studiato nei minimi particolari, grande facilità di utilizzo ed erogazioni sempre perfette caratterizzano La Brillante, l’ultima nata tra le superautomatiche di Gaggia Milano, storico marchio di Evoca Group. La nuova arrivata si affianca ai modelli La Radiosa e La Solare, completando la gamma del brand, e si distingue per le linee contemporanee e minimaliste che si sposano con le ultime tecnologie del settore e con qualsiasi arredo. Le sue ridotte dimensioni (308 x 570 x 629H mm) e le finiture ramate e brillanti ne permettono un facile inserimento nella zona caffetteria e offrono il piacere di una macchina che piace al primo sguardo.

Erogazioni a regola d'arte

Ma l’estetica accattivante è solo una delle virtù di questa macchina di ultima generazione, che spicca per qualità, prestazioni e versatilità. Al gruppo caffè Z4000, preciso e affidabile, si aggiunge il nuovo sistema di montatura del latte PrimeMilk. Il sistema consente di dosare minuziosamente, tramite touchscreen, la quantità di schiuma desiderata per ogni singola ricetta. Si possono così realizzare bevande calde di eccellente fattura e soddisfare le particolari esigenze di ogni preparazione, accontentando anche i clienti finali più esigenti.

La Brillante è sormontata da due o tre tramogge, che, in base al modello scelto, possono essere dedicate a caffè in grani e prodotti liofilizzati (cioccolata, orzo, ginseng o decaffeinato).

Alta tecnologia per tutti

Grazie al touchscreen da 7”, la programmazione e l’utilizzo a ogni erogazione risultano estremamente semplici e intuitive per i tecnici e anche per il personale non specializzato. Sempre tramite touchscreen, è possibile programmare facilmente la manutenzione quotidiana della macchina, che esegue cicli di pulizia completamente automatizzati, che ne assicurano un funzionamento perfetto e durata nel tempo. Inoltre, in caso di problemi è la stessa macchina a suggerire come risolverli.

Con i servizi cloud Coffeed e AmiClo, inoltre, si può monitorare la macchina in tempo reale da remoto, dai consumi ai parametri di erogazione, dalla corretta esecuzione di cicli di lavaggio alle informazioni sulla manutenzione preventiva, che permettono di ridurre gli interventi tecnici.

Caffè perfetto da erogare ovunque

Per erogare caffè a regola d’arte anche negli spazi dehors o in altri ambienti del locale nel corso di un evento, Gaggia Milano ha realizzato per La Brillante, così come per le altre sue superautomatiche, dei mobili carrellati, dalle linee eleganti e sobrie che si adattano a ogni ambiente, che permettono di movimentare facilmente la macchina da uno spazio all’altro.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale www.gaggiaprofessional.com e segui Gaggia Professional sui principali social network.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome