Bevande vegetali Adez tra gusti tradizionali e mix inediti

Adez Soia & Riso
Abbinamenti gustosi di cereali e frutta secca si uniscono a referenze classiche quali Mandorla, Cocco e Avena per cappuccini e smoothie freschissimi.

Tre gusti single seed (Mandorla, Cocco e Avena) e altrettanti multi-cereale (Avena & Frutta Secca, Mandorle & Cereali Zero Zuccheri e Barista Soia & Riso) compongono la linea di bevande vegetali di Adez, pensata per accontentare chi preferisce gusti più tradizionali e chi vuole sperimentare abbinamenti e gusti inediti. Tutte le bevande vegetali sono arricchite con vitamine e minerali e offrono il giusto equilibrio tra gusto e nutrimento. 

Osserviamo da vicino le novità della gamma Adez 100% vegani. Il gusto Mandorla & Cereali Zero Zuccheri unisce alla mandorla riso, avena e quinoa, in una combinazione gustosa per la colazione. Barista Soia & Riso offre una crema dalla buona consistenza ed è indicato per realizzare cappuccini gustosi grazie all’ideale abbinamento di gusto con l’espresso; infine Avena e Frutta Secca (nocciole, mandorle e noci) completa le combinazioni di gusto che offrono una colazione con una marcia in più.

Per chi preferisce i gusti tradizionali, c’è la linea single seed con Mandorla, Cocco e Avena, senza zuccheri aggiunti. Tutte le varianti si prestano alla realizzazione di smoothie a tutte le ore nelle giornate estive e per la colazione: unite a qualche biscotto o della frutta permettono di iniziare la giornata con il piede giusto .

L’azienda del Gruppo Coca Cola accompagna l’arrivo della nuova linea con la campagna 100% vegano, anche se tu non lo sei, che invita a gustare l’ampia gamma di alternative a base vegetale firmate Adez.

Due ricette realizzate da Manuela Fensore, campionessa mondiale di Latte Art 2019, semplici, gustose e 100% vegane, che ricreano il giusto equilibrio tra gusto e nutrimento.

Cappuccio Adez Barista Soia & Riso con zenzero. Ingredienti: una tazzina di espresso, 260 ml bevanda Adez Barista Soia & Riso, 3 gr di zenzero in polvere. Preparazione: realizzare l’espresso, montare la bevanda vegetale con lo zenzero (arrivare al massimo a 55-60°C) e realizzare il cappuccino che risulterà aromatizzato allo zenzero.

Smoothie Adez Mandorle & Cereali Zero Zucheri con banana, mandorle tritate e farina di carrube. Ingredienti: 150 ml di bevanda vegetale Adez Mandorle & Cereali Zero Zuccheri, 1 banana, 3 gr farina di carrube, 10-15 mandorle dolcina: per la decorazione, mandorle a scaglie, farina di carrube. Preparazione: versare nel mixer la banana a rondelle, la farina di carrube, la bevanda vegetale e 3-4 cubetti di ghiaccio, azionando per 15-20 secondi. Versare in un bicchiere da frappè e decorare in superficie con alcune mandorle a scaglie e una spolverata di farina di carrube. Un mangia e bevi nutriente ed energetico per affrontare al meglio la giornata.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome