Asachimici ottiene tre nuove certificazioni per il marchio pulyCaff

certificazioni pulyCaff
L'azienda, proprietaria di pulyCaff, marchio di detergenti per le attrezzature professionali di caffetteria, ha ottenuto le certificazioni Iso 9001, la Iso 14001 e la Iso 45001 per i suoi prodotti

L'attenzione agli effetti ambientali della propria attività, alla sicurezza e benessere del proprio personale, unite a un'efficiente organizzazione interna per garantire un servizio di qualità ai clienti sono tre aspetti che caratterizzano da sempre l'operare di Asachimici. Impegno che l'azienda di Vescovato (Cremona), specializzata nella produzione di detergenti, detersivi e sbiancanti, liquidi e in polvere, e proprietaria di pulyCaff, il marchio di detergenti speciali per macchine professionali per caffè espresso e altre attrezzature di caffetteria, vede riconosciuto dall'ottenimento di tre nuove certificazioni: la Iso 9001, la Iso 14001 e la Iso 45001.

La prima, la Iso 9001, certifica la capacità aziendale di rendere trasparenti i propri flussi produttivi e più efficiente la propria organizzazione interna. La Iso 14001 garantisce invece il rispetto delle leggi in materia ambientale e l'impegno dell'azienda nel migliorare le proprie performance e ridurre il suo impatto su questo fronte. Mentre la Iso 45001 ne certifica il rispetto degli standard internazionali sulla salute e la sicurezza sul lavoro.

L'ottenimento delle tre certificazioni, rilasciate dall'ente certificatore Aqc Middle East, sono il risultato di un percorso lungo e impegnativo che risponde a una scelta di qualità fatta da Asachimici. Qualità a 360°, che non riguarda solo i prodotti, ma che coinvolge l'insieme delle prestazioni aziendali, gli affetti ambientali delle attività e la gestione della salute e dei rischi sul lavoro. Un ulteriore valore aggiunto e una garanzia di affidabilità in più per chi utilizza le soluzioni a marchio pulyCaff.

Le nuove certificazioni si affiancano infatti a quella rilasciata da Nsf International (National Sanitation Foundation), il severo organismo americano a tutela della sanità pubblica, che si trova sulle confezioni di plus pulyCaff, di plus pulyMilk, ovvero i detergenti per lancia a vapore, cappuccinatori e contenitori del latte, e puly Cold Brew, i pulitori per le apparecchiature per il cold brew. Prodotti realizzati con materie prime riconosciute dalla Usfda (Us Food and drug administration), l'ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, e che svolgono il loro compito con massima efficacia e sicurezza. Compito che consiste nel pulire rispettando l’operatore, l’ambiente e le parti delle attrezzature con le quali entrano in contatto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome