Un nuovo succo da Derby Blue: è arrivato Kiwi e Mela

succo Derby Blue Kiwi Mela
Il brand di succhi di Conserve Italia ha ampliato la gamma con la nuova referenza che unisce alla dolcezza della mela la freschezza del kiwi

C’è un nuovo arrivato nella famiglia Derby Blue. Il brand unconventional di succhi di Conserve Italia ha arricchito la sua gamma con Derby Blue Kiwi Mela, una nuova proposta nata dall’unione della dolcezza della mela con le note fresche del kiwi. Un mix originale dedicato ai clienti bar che sono sempre alla ricerca di nuove esperienze di sapore.

Prodotto utilizzando frutta selezionata di qualità e senza zuccheri aggiunti, il nuovo succo è fresco e dissetante, caratteristiche che lo rendono perfetto per il consumo estivo in ogni momento della giornata, dalla colazione allo snack pomeridiano.

A custodirlo l’iconica bottiglietta blu in vetro da 200 ml, con il pratico tappo “apri-chiudi” twist-off e una dirompente etichetta dai colori vivaci e molto accesi che richiamano le atmosfere estive.

Con questa novità, Derby Blue prosegue quel percorso di innovazione costante delle sue proposte di qualità, arricchendo ulteriormente la sua ricchissima gamma di succhi in bottiglietta. Gamma che comprende la linea i Classici, con ben 13 referenze dai gusti più tradizionali, Frutti Rossi, con tre referenze a base di frutti rossi, ed Esotici, con quattro referenze dai gusti esotici.

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome