Ruby, la nuova cioccolata rosa in edizione limitata di Eraclea

Cioccolata Ruby Eraclea
Il brand di Lavazza arricchisce la sua gamma di cioccolate monodose in tazza con una nuova referenza, in edizione limitata, ai frutti rossi e dall'inusuale colore rosa

Sapori, ma anche colori inusuali caratterizzano Ruby, l’ultima nata della gamma di cioccolate in tazza di Eraclea. Ruby è infatti una cioccolata ai frutti rossi dall’inusuale colore rosa, in edizione limitata, nata per regalare al cliente bar un’esperienza gustativa originale che oltre il palato coinvolge anche la vista.

Un prodotto distintivo che conferma la vocazione del brand del gruppo Lavazza a proporre prodotti innovativi, e la sua capacità di interpretare la grande tradizione della cioccolata calda all’italiana secondo i più recenti trend di consumo (leggi Da Eraclea le nuove cioccolate al pepe nero e al tè verde Matcha) per soddisfare le esigenze sia dei consumatori più esigenti, ma desiderosi di esplorare nuove frontiere del gusto, sia della fetta di pubblico più giovane e naturalmente portata alla ricerca della novità. Il tutto senza mai rinunciare alla qualità e all’eccellenza del risultato finale in tazza che caratterizza le referenze Eraclea.

Prodotta con ingredienti selezionati e di qualità, lavorati con tecniche esclusive per donare al prodotto un gusto avvolgente e delicato, Ruby è una cioccolata densa e cremosa, nella quale le note iniziali di cacao si accompagnano al fresco retrogusto di frutti rossi: una cioccolata complementare al classico gusto, amaro o dolce delle varianti più tradizionali.

Facile da preparare, la Cioccolata Ruby è disponibile, fino a esaurimento scorte in confezione da 15 bustine da 30 g l'una. Bustine che i bar possono proporre anche in vendita singolarmente per il consumo domestico e ideali per la composizione di pacchi regalo in occasioni speciali, come le festività natalizie. Inoltre, i locali che acquistano la nuova referenza in edizione limitata avranno a disposizione un toolkit digitale e piccoli gadget per invogliare i clienti a condividere immagini del loro mondo in rosa.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome