Cioccolata Bianca al Tè Verde Matcha, la nuova special edition Eraclea

Cioccolata Bianca tè verde matcha special edition Eraclea
Nasce dall'incontro tra la dolce cremosità della cioccolata bianca e la freschezza del tè verde Matcha la nuova referenza della gamma di cioccolate monodose del brand di Lavazza

Calda, densa profumata e con un insolito, quanto accattivante colore verde. È la Cioccolata Bianca al Tè Verde Matcha, la nuova special edition della tradizionale bevanda per i mesi autunnali e invernali firmata Eraclea. Con questo nuova referenza il brand gruppo Lavazza continua ad ampliare la sua già ricca gamma di cioccolate monodose dai gusti classici o più estrosi, valorizzandone le sue tre anime, fondente, al latte e bianca, declinandole in sempre nuove espressioni pensate per regalare ai clienti bar esperienze di gusto distintive e inattese.

Un’esperienza di gusto in questo caso tutta giocata sul sorprendente incontro tra la dolce cremosità della cioccolata bianca e la freschezza delle foglie di tè verde dalle note delicatamente erbacee. Il tè verde Matcha è uno dei super food più apprezzati dai consumatori e la sua presenza nella formula della cioccolata bianca, cui dona il suo caratteristico colore verde, testimonia ancora una volta dell’attenzione posta da Eraclea verso i nuovi trend di consumo, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze anche di quella parte della clientela bar desiderosa di esplorare nuove frontiere del gusto, sia della fetta di pubblico più giovane e naturalmente portata alla ricerca della novità. Sempre senza rinunciare alla qualità e all’eccellenza del risultato finale in tazza che caratterizza le referenze del marchio.

Facile da preparare, basta aggiungere solo latte o una bevanda vegetale nella cioccolatiera, la Cioccolata Bianca al Tè Verde Matcha è disponibile in confezione da 15 bustine da 30 g l'una con la nuova grafica ispirata alle decorazioni tradizionali delle porcellane cinesi. Bustine vendibili anche singolarmente nei bar per il consumo domestico e la regalistica e ideali per la composizione di confezioni regalo originali e distintive.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome