Da Eraclea le nuove cioccolate al pepe nero e al tè verde Matcha

Eraclea Cioccolata Bianca al Thè Verde Matcha

Due novità dai gusti ricercati arricchiscono la gamma di cioccolate monodose Antica Cioccolateria Eraclea. Cioccolata Fondente al Pepe Nero e la Cioccolata Bianca al Thè Verde Matcha sono le nuove referenze con le quali il brand del gruppo Lavazza risponde alle esigenze di una clientela bar sempre più desiderosa di esperienze e di sapori originali.

Nel primo l’elemento di originalità è costituito da pepe nero, ingrediente che infonde un tono particolarmente stuzzicante al gusto forte della cioccolata fondente, per un connubio di sapori intenso e speziato. Nel secondo è invece il pregiato tè verde Matcha a fondersi con la dolcezza della cioccolata bianca, dando vita a una bevanda dal un gusto delicatamente erbaceo e dal caratteristico colore verde.

Dense, cremose, vellutate, le nuove referenze Eraclea interpretano l’evoluzione del gusto della grande tradizione della cioccolata calda all’italiana, impreziosendo così ulteriormente una linea che conta in totale 24 diverse referenze, moltiplicando in chiave gourmet la bontà originale delle tre anime della cioccolata: fondente, al latte e bianca.

Disponibili in confezione da 15 bustine da 30 g l'una, le due novità sono accompagnate da materiale di comunicazione da inserire nel menu e che le presentano ai clienti. Completano il servizio le porcellane dal decoro elegante e facile da abbinare, abbellite con grafiche stilizzate ispirate alle materie prime dei prodotti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome