Ciobar, la linea completa per una cioccolata calda da vero professionista

Ciobar cioccolata con panna
System Ciobar di cameo Professional comprende tutto quello che serve per sorprendere la clientela con una coccola cremosa

Ciobar con tutto il suo piacere e la sua qualità si presenta nel “fuori casa” e lo fa in grande stile, con una linea completa per essere servita al meglio: il System Ciobar.

Gusto, rito e innovazione: firmata da cameo Professional, la linea dà l’opportunità ai professionisti del settore di inserire una referenza che nel tempo ha conquistato tantissimi appassionati, con una proposta che si distingue per praticità di servizio, completezza dell’offerta, attenzione ai desideri dei consumatori.

System Ciobar è “il mondo della cioccolata Ciobar” e comprende tutto quello che serve per sorprendere la clientela con una coccola cremosa. Il formato da 1 kg, disponibile nei gusti Classico, Gianduia, Fondente e Bianco, è studiato per le esigenze professionali (si ottengono 40 tazze) e calcolato ad hoc per la cioccolatiera Ciobar da 3 litri o da 6 litri.

Leggera, compatta, adatta anche agli esercizi più piccoli, la Cioccolatiera Ciobar è pratica da usare e bella da esporre. Il design accattivante si sposa a soluzioni utili per evitare sprechi e mantenere la presentazione del prodotto sempre invitante.

Non c’è cioccolata senza panna! Ciobar ha pensato a tutto per proporsi nel modo più goloso: Panna Spray Ciobar 500g è tutta bontà nel formato ideale, sufficiente per 60 tazze. Già zuccherata, senza glutine, versatile: ciuffo perfetto per le cioccolate calde, ma anche per caffè golosi, fragole, macedonie, gelati e dessert.

La proposta non finisce qui! Tutte da provare le Decorazioni Ciobar, dolci, morbide o croccanti, pronte da cospargere a volontà per personalizzare la tua cioccolata calda. Nei gusti assortiti: Choco Rollies, Crispy alla Nocciola, Meringhette e Mini Marshmallow.

Tutto questo in una soluzione unica: System Ciobar, il mondo della cioccolata per i professionisti.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome