Ha puntato a garantire un grado di servizio ancora più elevato Foodness con la sua ultima novità. La novità è la Crema Fredda Caffè e ha la peculiarità di essere un prodotto già pronto all’uso. Basta infatti aprire il brick da un litro nel quale viene proposta, versare nella coppetta e servire al cliente. Tutto senza alcuna necessità di miscelare e versare nel granitore. Un’innovazione che semplifica e velocizza il lavoro del barista, eliminando i tempi di attesa dovuti alla preparazione della macchina e lo libera dalle incombenze legate alla pulizia della attrezzature.
Ma non solo, perché la nuova Crema Fredda al Caffè assicura importanti benefici anche sul fronte dei costi e della gestione del prodotto. La nuova crema non necessita della catena del freddo, si conserva a temperatura ambiente e va riposta in frigo solo dopo l’apertura della confezione (durata 4 giorni). Il confezionamento in brick, inoltre garantisce la massima igiene, poiché si versa direttamente nella coppetta di servizio, ed evita sprechi di prodotto. Mentre il mancato utilizzo del granitore assicura un bel risparmio sulla bolletta elettrica, risparmio che, secondo le stime dell’azienda, può arrivare fino a 400 euro all’anno.
A tutto ciò si somma poi l’alta qualità che da sempre contraddistingue i prodotti dell’azienda dei free from. La crema è preparata con ingredienti di qualità, tra i quali latte e panna di sola provenienza italiana, senza utilizzo di grassi idrogenati e di ingredienti ogm, ed è del tutto priva di glutine, lattosio. La consistenza cremosa e il gusto caramellato e di caffè la rendono perfetta per ogni momento della giornata e per soddisfare i palati dei clienti più esigenti.
Come di consueto, il lancio della nuova crema sarà accompagnato dai materiali di comunicazione e di servizio per il bar, che comprendono un crowner per richiamare l’attenzione del cliente e le coppette di servizio.