Arrivata la nuova gamma di succhi Derby Blue Senza zuccheri Aggiunti

Derby Blue Senza Zuccheri Aggiunti
17 le referenze, tutte prive di zuccheri aggiunti e con un alto contenuto di frutta, della nuova gamma che va a sostituire la precedente offerta per i bar del marchio di succhi di Conserve Italia

Guarda alle nuove generazioni di consumatori Derby Blue Senza Zuccheri Aggiunti, la nuova gamma di succhi di frutta del marchio unconventional di Conserve Italia.

Diciassette i gusti che la compongono: dai classici Pera, Pesca, Albicocca, Mela, Mela 100%, Ace, Arancia, Arancia Rossa, Mirtillo e Melograno alle note esotiche di Pesca Mango, Pompelmo, Ananas, Ananas 100% e la novità del Cocco, oltre alle new entry Kiwi Mela (leggi Un nuovo succo da Derby Blue: è arrivato Kiwi e Mela) e Ace Difesa Passion Fruit.

Realizzate con ricette completamente rivisitate e prive di zuccheri aggiunti, le referenze della nuova gamma Derby Blue dedicata al mondo dei locali sono state pensate per andare incontro alle esigenze dei giovani consumatori, target privilegiato del marchio. Ciò grazie a una grande attenzione al gusto e al benessere, alla valorizzazione della filiera agricola italiana, all’attenzione alla sostenibilità del ciclo produttivo e a un packaging accattivante.

Le nuove ricette esaltano la migliore frutta di produzione italiana approvvigionata dalla filiera di soci agricoltori di Conserve Italia. Tutti i succhi si caratterizzano infatti per l’alto contenuto di frutta, passato per esempio dal 50 al 99% nei gusti Pesca e Pera e dal 40 al 99% nel gusto Albicocca.

I succhi sono proposti nell’iconica bottiglietta blu in vetro da 200 ml con un’etichetta anch’essa rinnovata. Anche su questa è la frutta la grande protagonista, rappresentata attraverso una scelta stilistica pittorica e artistica moderna e non convenzionale in perfetta linea con la filosofia del marchio. In evidenza compare anche la dicitura “Senza zuccheri aggiunti” che comunica in modo diretto e immediato al consumatore l’attenzione alla salute che caratterizza i prodotti.

Da sottolineare che la nuova gamma non costituisce una proposta aggiuntiva, ma costituisce la nuova e unica proposta dei succhi di frutta Derby Blue per i bar italiani, che va a sostituire quella precedente.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome