Acqua Recoaro ora anche in lattina e bottiglia in R-Pet

Acqua Recoaro lattina

Sarà presto disponibile anche in lattina Acqua Recoaro. Una novità che nasce per ampliare la gamma di formati per il mondo del fuoricasa, andando incontro alla crescente domanda di acqua minerale in lattina da parte dei consumatori.

Dal design essenziale ed elegante, la lattina sleek da 33 cl sarà proposta in due varianti: bianca per la referenza naturale e nera per quella frizzante, entrambe con logo a contrasto. Pratica e funzionale, il nuovo pack che custodirà l’acqua oligominerale che sgorga dalle sorgenti della Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti, e da sempre apprezzata per la sua leggerezza e il basso contenuto di sodio (0,9 mg/l), vuole anche sottolineare l’attenzione dell’azienda verso il tema della sostenibilità. La nuova lattina è infatti in allumino, materiale 100% riciclabile e che può essere sottoposto a un quasi infinito numero di ricicli senza mai perdere le sue proprietà.

Sempre in tema di sostenibilità l’azienda ha annunciato un’altra importante novità: il restyling dell’intera gamma di bottiglie in Pet (formati da 50 cl, 1 l e 1,5 l nelle versioni naturale e frizzante). Un restyling completo che non interesserà solo la grafica, ma l’intero pack che sarà realizzato con almeno il 30% di plastica riciclata (R-Pet) in modo da ridurre l’impiego di plastica verde.

Recoaro Vanity
La linea di bottiglie in vetro Vanity

Così come Acqua Recoaro è fortemente impegnata a promuovere il sistema circolare del vetro, materiale nel quale è realizzata la raffinata ed elegante bottiglia Vanity, lanciata lo scorso anno. Questa è disponibile nel formato da 0,75 l nelle tre varianti naturale, frizzante e leggermente frizzante, ciascuna associata a una nuance di colore differente: rispettivamente, rosa cipria, azzurro carta da zucchero e verde salvia. Bottiglie che dopo il consumo vengono ritirate, lavate, igienizzate e riutilizzate per un nuovo ciclo di vita. Un processo che si ripete infinite volte consentendo di ridurre i rifiuti e risparmiare risorse ed energia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome